CuriositàCi sono piante esotiche che fanno male al tuo animale domestico

13/03/2019 - 11h

Scopri alcuni rischi per il tuo animale che potrebbero essere nascosti nel giardino di casa tua. Fai attenzione con il tuo animale domestico, non lasciarlo giocare nel cortile senza supervisione, questo può salvare la vita del tuo animale domestico.

Avere un animale domestico a casa è salutare per l'animale e per il proprietario, alcune persone preferiscono qualcosa di esotico, rettili, uccelli o gatti molto grandi. Altri preferiscono semplicemente un piccolo gattino, ma alla maggior parte della gente piace avere un compagno, un cucciolo.

Alcuni veterinari avvertono le precauzioni da prendere perché c'è qualcosa di dannoso in quasi tutti i giardini che possono influenzare i nostri animali domestici.

In quasi tutti i grandi giardini, c'è un'erba chiamata coda di volpe, con una bellezza spettacolare, i veterinari sostengono che anche se è bello è anche dannoso per i cani.

La parte più pericolosa di questa pianta sono i suoi semi, che nonostante l'ornamento per l'ambiente, è qualcosa di pericoloso per i nostri animali domestici.

Tutti i cani sono esposti a questo pericolo, ma i veterinari dicono che i cani che possono nuocere di più sono quelli con i peli lunghi, dal momento che il seme è più facile da avvolgere intorno alla loro pelliccia e la rimozione è più complicata.

Ricorda che un animale domestico non è solo un animale da tenere in compagnia, ma è anche un membro della famiglia e deve essere trattato con amore.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalipiantedannosecanigatticucciolo
Loading...