Gossip & TV

Chiara Ferragni, la reazione all'intervista di Fedez a Belve

  • Chiara Ferragni si trovava con i propri figli e la madre Marina, che si è trasferita da lei per darle supporto in un momento così difficile della sua vita.

    Fedez è stato molto esplicito riguardo alla fine della loro relazione rispetto a quanto aveva dichiarato Chiara Ferragni a Che tempo che fa. Come ha reagito l'ex marito alle parole di Fedez?

    Cosa ha dichiarato Fedez a "Belve"

    Fedez ha pianto di fronte a Francesca Fagnani, parlando della sua ex moglie Chiara Ferragni. Ha ammesso che la connessione sessuale con Chiara è stata un elemento determinante nella loro relazione e che non sono riusciti a superare insieme momenti difficili, come la malattia di lui.

    Fedez ha anche smentito categoricamente tradimenti e commentato le voci senza fondamento su presunte relazioni extraconiugali.

    Chiara Ferragni in silenzio sui social

    Chiara Ferragni è assente dai social da diverso tempo e gli ultimi post riguardano i suoi viaggi. Questo potrebbe essere un modo per evitare un eccessivo clamore mediatico e proteggere i propri figli, ora coinvolti in una situazione nuova e complessa. Dopo l'intervista di Fedez a Belve, sono comparsi sul web contenuti che raffigurano Chiara, seppur non direttamente dalla sua pagina.

    Chiara Ferragni, la sua reazione all'intervista di Fedez a Belve

    L'influencer famosa è rimasta in silenzio sui social da giorni. Chiara Ferragni è stata vista solo nelle storie condivise da sua madre Marina subito dopo l'intervista di Fedez a Belve. In una storia, la Ferragni abbraccia commossa i figli Vittoria e Leone, di ritorno da una lunga vacanza con il padre a Miami.

    In un'altra storia, Chiara abbraccia Vittoria con uno sguardo triste e fisso nel vuoto, un'immagine insolita per una persona solitamente sorridente sui social. Forse l'intervista di Fedez l'ha delusa in qualche modo?

    Tags
    Chiara FerragnireazioneintervistaFedezBelve
    COMMENTA