CuriositàChi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

16/09/2018 - 15h

La branca della psicologia che si occupa della personalità e della sua variazione tra gli individui è chiamata Psicologia della personalità. Ti sei mai chiesto perché 2 persone con personalità diverse sono amici intimi e perché due persone con personalità simili sono nemici giurati? Bene, questo test risponde a domande come queste.

Tutto quello che devi fare è rispondere a una semplice domanda dopo aver guardato questa immagine: chi ha rotto il vaso? Non ci sono indizi o elementi definitivi nell'immagine che possano rivelarti la risposta.

Bambino A

Sembra essere la scelta più ovvia. Gli altri lo guardano dall'alto in basso e chinando la testa in rimorso per le sue azioni. Tuttavia, potrebbe anche essere colui che ottiene la colpa ogni volta.

Potrebbe essere il capro espiatorio tipico del gruppo su cui tutti puntano le dita quando c'è una mancanza di prove. Forse è in realtà il più umile e spesso prende la colpa per qualcun altro.

Bambina B

Sembra la più anziana di tutti i bambini e probabilmente si prende cura dei suoi fratellini quando la loro mamma è occupata o meno. Sta guardando il bambino A in un modo che assicura che sia lui il colpevole.

È possibile che questo sia il suo sorriso vincente dopo averlo fatto diventare il capro espiatorio. D'altra parte, ci sono persone che potrebbero pensare di guardare il ragazzo con uno sguardo confortante e comprensivo, sorridendo per mostrare il suo affetto senza giudicare.

Bambino C

Se hai scelto il bambino C e pensi che stia nascondendo le sue emozioni come le circostanze lo favoriscono, allora possiedi la personalità di un leader.

È possibile riconoscere i problemi causati dalle persone, non dalle circostanze. Ecco perché sei sempre attento con le persone intorno a te, anche se non lo mostri spesso. Credi di essere all'avanguardia ed è per questo che hai opinioni uniche su quasi ogni argomento.

Bambina D

Da un punto di vista psicologico, scegliere la bambina D dimostra che sei una persona responsabile e affidabile. Questa è una delle qualità che ti rende di successo in tutto ciò che fai nella vita.

Ogni giorno ti sforzi di essere una persona migliore mantenendo i tuoi difetti nella tua mente. Ti fidi facilmente degli altri ed è per questo che sei molto sensibile.

Tags
testattualitàpersonalitàrottovasobambinobambinascelta