È molto interessante come il modo in cui scriviamo dice chi siamo, no? Come la scrittura, anche i tratti che utilizziamo per disegnare possono rivelare certe cose sulle nostre personalità che potrebbero lasciarci in soggezione.
Il test di questo articolo è su questo, ma invece di guardare come qualcuno disegna qualcosa (che sarebbe estremamente complicato), restringiamo un po 'e analizziamo come disegnamo un animale specifico:
Il maiale
Materiale
Una delle buone parti di questo test è che non usa molti materiali e non è difficile da trovare. È necessario che ogni persona che deve sostenere il test abbia una propria carta, preferibilmente bianca e senza linee, penna (o matita) e / o pastelli. È tutto quà.
Quindi possiamo iniziare.
Preferenze
Al momento di analizzare il risultato di questo test, analizziamo non solo i tratti della persona, ma anche il modo in cui visualizza determinati oggetti nella sua mente. Gli aspetti in cui prestiamo attenzione parlano di noi e di come valutiamo noi stessi, le altre persone e il mondo in generale. E non solo sulla nostra personalità, ma sulle nostre storie di vita. Quindi abbiamo scelto il maiale. Questo test aiuterà anche a rendere più chiare le preferenze naturali della persona.
Lato creativo
Questo test mostra anche la tua naturale connessione con il tuo lato creativo, quanta parte della mente usi per risolvere i problemi e quanto puoi esprimere attraverso l'arte. Ma non preoccuparti se non puoi disegnare! Meno pratica hai con il disegno, migliore sarà la precisione dei risultati.
Sei ansioso? Inizia il test
Inizio del test
Tutti i materiali sono pronti?. Per cominciare, disegna un maiale. Prendi il tempo che vuoi e disegna con tutti i dettagli che puoi. Non appena hai finito, non toccare più il disegno e scorri verso il basso della pagina per vedere i risultati e analizzare la tua personalità.
6 domande
Diamo un'occhiata a 6 aspetti del maiale che hai disegnato, e per questo devi rispondere a 6 domande sul tuo disegno. Per iniziare:
1. Dove si trova il maiale sulla carta? Se è in cima, tendi ad essere una persona allegra. Se è in fondo alla pagina, è segno che sei pessimista. Il maiale è al centro? Sei realistico.
2. In che direzione sta guardando il maiale? Se è giusto, sei una persona innovativa. Se vai a sinistra, sei più tradizionale e preferisci la sicurezza. In primo piano, ti piacciono argomenti e interessi culturali .
3. Quanti dettagli ha il tuo maiale? Se ne ha pochi, sei una persona emotiva, tendi a correre il rischio e hai tendenze all'ingenuità. Se ce ne sono molti, sei una persona più attenta e non hai la possibilità di fidarti degli altri.
4. Quante gambe hai disegnato? Qui analizziamo solo quelli che sono visibili nel disegno. Se ha 4 gambe, sei una persona testarda, se ne ha di meno sei una persona insicura o stai attraversando grandi cambiamenti nella vita.
5. Quanto sono grandi le orecchie? Più grandi sono le orecchie , più ascoltatore sarai.
6. Quanto è lunga la coda del maiale? Più grande è, migliore è la tua vita sessuale.
Ha funzionato? Se ti è piaciuto questo articolo, lasciaci un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO