Nell'episodio del dating show di Canale 5, la presentatrice si è scagliata contro uno degli uomini presenti in studio, Fabio. La sua reazione ha fatto scalpore in tutto il web, lasciando tutti increduli. È raro vedere la conduttrice così arrabbiata.
"Uomini e Donne", il resoconto dell'episodio di oggi
La stagione di "Uomini e Donne" sta per concludersi. Su Canale 5 stanno andando in onda gli ultimi episodi del dating show condotto da Maria De Filippi.
Stavolta, però, anche la presentatrice ha perso la pazienza. Si è scagliata contro uno degli uomini presenti in studio, provocando un grande clamore sul web. Di solito la De Filippi è molto paziente, ma stavolta ha lasciato tutti senza parole.
Maria De Filippi reagisce all'atteggiamento di Fabio
Nell'episodio odierno di "Uomini e Donne" si sono trovati al centro dello studio Sabrina e Fabio. Durante la loro conversazione è emerso che Fabio aveva mandato messaggi sia a Jasna che a Tiziana, poco dopo aver terminato la conoscenza con loro. Ha cercato di giustificarsi dicendo che intendeva solo instaurare un'amicizia, ma pochi gli hanno creduto. La reazione di Fabio ha irritato la De Filippi, che ha perso la pazienza davanti a tutti.
La reazione decisa della conduttrice
L'atteggiamento di Fabio nello studio di "Uomini e Donne" ha provocato una forte reazione da parte di Maria De Filippi, che ha replicato duramente: "Tu sei Alessia e tu, Fabio, chi ti credi di essere? Non alzare la voce, perché so farlo anche io. Ci sono comportamenti che davvero mi irritano...". In quel momento, il cavaliere non ha potuto fare altro che ritirarsi e tornare al suo posto.