Caterina Balivo, dal 11 settembre 2023, conduce il programma "La volta buona" su Rai, seguendo i passi del suo predecessore "Oggi è un altro giorno". Nonostante il successo, corre voce che per la prossima stagione possa essere rimpiazzata da un'altra affermata conduttrice.
Chi è Caterina Balivo?
Iniziando come valletta in "Scommettiamo che...?", Caterina Balivo si è fatta strada nella televisione italiana. Dopo essere stata inviata e conduttrice in diversi programmi di successo, ha riscosso grande popolarità con "Festa Italiana". Balivo è tornata a Rai dopo periodi di assenza, proponendo programmi come "Detto Fatto" e "Vieni da me".
Il ritorno in Rai
Dopo brevi esperienze con altri network, Caterina Balivo è tornata in Rai il 11 settembre 2023 con il nuovo format "La volta buona", ma si rumoreggia di una possibile sostituzione da parte di una nota collega, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi. Questo ha suscitato discussione tra i fans.
Potrebbe essere sostituita da Nunzia De Girolamo?
Secondo indiscrezioni, Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e amata conduttrice di "Estate in diretta", potrebbe prendere il posto di Balivo. Nonostante "La volta buona" non abbia ottenuto ascolti straordinari, il problema non sembrerebbe essere Balivo, dato che il suo show va in onda in contemporanea con il popolare "Uomini e Donne".