CuriositàCane perso nel mare nuota 9 km e cammina 20 km per trovare la sua famiglia

14/02/2019 - 16h

Il senso dell'orientamento è qualcosa di molto importante in modo che nelle situazioni banali possiamo sempre trovare la strada giusta e in situazioni pericolose, il modo più sicuro. Anche gli animali hanno un senso dell'orientamento e alcuni di loro hanno il vantaggio di avere un'olfatto meglio sviluppat del nostro.

A volte il nostro senso di orientamento sembra soffrire di influenze interne o esterne e quindi è influenzato. Gli animali hanno normalmente un senso più sviluppato del nostro, ma ciò non significa che non possano essere persi o ingannati.

Rylee è un cucciolo di dieci mesi e vive a Malines. Ha migliori istinti di sopravvivenza rispetto alla maggior parte di noi. Era una bella giornata di sole e Rylee, sua madre e suo padre, erano il lago Michigan quando ha deciso di fare le sue tracce. Sua madre Kristin ha preso il volante, mentre suo marito Edward, è andato nella sala macchine per controllare il motore.

Nella confusione dei loro problemi al motore, tutti pensavano che Riley fosse con loro. Quando si sono incontrati, Rylee era sparita. Edward e Kristin si sono resi conto che il loro bambino a quattro zampe era sparito. Presto decisero di emettere una richiesta di soccorso per segnalare la scomparsa di Rylee.

Continua a leggere...
Tags
animalistoriecanepersotrovarefamigliacasaamoreolfatto
Loading...