Cane

Cagnolina disidratata si trovava sulla strada e ulula di gioia quando arriva il suo soccorritore

  • Sebbene Tania non riuscisse a trovare il cane che cercava in origine, incontrò un altro caso che necessitava di un intervento urgente. Seduta accanto a una strada polverosa, Tania fermò la sua macchina immediatamente.

    "Era lo stesso pensiero che ho sempre quando vedo un cane randagio: "Oh, no, povero cucciolo. Deve essere così assetata! Mi sono fermata senza esitazione. Eravamo comunque in missione di salvataggio, avevo materassi di schiuma sul retro del mio camion, acqua e cibo per cani."

    Disse la donna. "Quando vide la macchina fermarsi, cominciò a strisciare nella nostra direzione. Appena arrivato di fronte a noi, è crollata e ha pianto di gioia, dolore, sete e fame " Disse Tania.

    Dopo una nuova ispezione, hanno scoperto che non era solo coperta da pulci e zecche, ma anche estremamente disidratata. Le sue condizioni non le impedivano di esprimere la sua gratitudine ai suoi soccorritori.

    "Era così dolce e gentile, ci siamo tutti innamorati di lei immediatamente!". Tania ei due volontari che erano con lei e hanno dato al cane un nome, ora chiamato Gaia.

    Ora Gaia passa la giornata giocando con la sua nuova madre, i suoi due fratelli gatto, Tigre e Sacha, e facendo ciò che le piace di più: andare in spiaggia!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalecaneabbandonatostradadisidratatasola
    COMMENTA