Benedetta Rossi, amata conduttrice del programma 'Fatto in casa da Benedetta', è nota per le sue deliziose ricette che hanno conquistato milioni di telespettatori e lettori. Recentemente, i suoi oltre 5 milioni di follower sono stati colti da apprensione scoprendo che è stata ricoverata per un intervento chirurgico.
La notizia ha suscitato numerose domande sulla sua salute, in particolare dopo la diffusione di una foto che la mostra in ospedale con un evidente cerotto al collo. Benedetta ha deciso di rompere il silenzio, rivelando di essere stata operata alla tiroide. Fortunatamente, ha rassicurato tutti dicendo che l'intervento è andato bene e che è già stata dimessa.
Il messaggio di Benedetta Rossi
In un messaggio ai suoi fan, Benedetta Rossi ha spiegato: 'Ciao a tutti! Eccomi qui un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene. Vi racconto sempre tutto, anche se questa volta con un po' di ritardo, semplicemente perché non volevo preoccuparvi. Lunedì scorso ho affrontato un intervento chirurgico dopo aver scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide. L'operazione è riuscita senza complicazioni, sto bene e sono già a casa.'
Durante il periodo di convalescenza, Benedetta ha espresso gratitudine verso i medici e il personale ospedaliero per la loro professionalità e umanità. Nonostante le difficoltà iniziali nel parlare a causa dell'intervento che ha coinvolto anche le corde vocali, sta gradualmente recuperando la capacità di comunicare.
Concludendo il suo messaggio, Benedetta ha sottolineato l'importanza dei controlli regolari per la salute e ha ringraziato i suoi fan per il continuo supporto e affetto. 'Un abbraccio grande e ci vediamo presto', ha promesso, lasciando un messaggio di speranza e incoraggiamento per tutti.