Molte persone sono preoccupate per la situazione di Belen Rodriguez. La stessa Belen aveva spiegato in alcuni commenti su Instagram che stava attraversando un periodo difficile. Da quando la crisi con Stefano De Martino si è manifestata chiaramente, Belen è diventata sempre più elusiva. Dopo la separazione dal marito, sembra si sia avvicinata a Elio Lorenzoni, un famoso imprenditore di Bergamo. Tuttavia, secondo alcuni, la showgirl starebbe ancora soffrendo per la separazione da Stefano De Martino. Gli ultimi indizi che emergono dai social sembrano confermarlo.
Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez
La showgirl argentina e Stefano De Martino non sono più insieme. Dopo un'estate piena di rumors sull'argomento, il ballerino ha confermato la notizia durante la sua ospitata a Belve due settimane fa. Belen, invece, non ha ancora commentato l'argomento. Nella scorsa settimana ha anche saltato alcune ospitate televisive e qualcuno ha parlato di un certo malessere. Belen rimane enigmatica e non ha rivelato nulla su ciò che le sta accadendo da questa estate. Tuttavia, i fan la seguono attentamente e cercano di capire quello che possono dalle pubblicazioni sui social. E ora sorgono sospetti che la situazione sia peggiorata.
Belen Rodriguez lontana dai figli: cosa sta succedendo
Da settimane Belen non pubblica più foto di sé stessa se non legate a qualche pubblicità e condivide solo contenuti che includono parole, frasi e canzoni. Pare, secondo alcune voci, che Belen si sia presa una "pausa" anche dai suoi figli, Santiago e Luna Marìa, a causa delle sue condizioni di salute che, sembra, non le permettano di essere presente come madre come lei desidera. In effetti, la showgirl compare raramente con i figli sui social, mentre usualmente erano una presenza costante. Santiago viene spesso mostrato nelle storie di sua nonna Veronica Cozzani, madre di Belen, altre volte con Stefano. Luna, invece, appare con i nonni, la zia Cecilia Rodriguez e suo padre Antonino Spinalbese.