La prossima puntata di Ballando con le stelle è attesa con trepidazione, soprattutto dopo l'ultima notizia: Sonia Bruganelli rimarrà senza il suo maestro, Carlo Aloia, che ha avuto un'urgente necessità di recarsi in ospedale per la nascita della sua bambina.
Ballando con le stelle, sfogo pesante dietro le quinte
Durante l'ultima edizione, un acceso dibattito ha coinvolto Guillermo Mariotto e Giovanni Pernice, quest'ultimo partner di Bianca Guaccero e molto amato dal pubblico. Mariotto ha criticato aspramente la performance di Pernice, scatenando una risposta veemente da parte del ballerino che ha richiesto rispetto e ha condannato gli attacchi personali.
Di fatto, Pernice ha continuato a sfogarsi anche dietro le quinte, lamentando quello che ha definito "bullismo verbale" da parte di Mariotto. Ha espresso il limite della tolleranza di fronte agli attacchi non professionali, sottolineando come questi comportamenti influenzino negativamente l'ambiente.
Giovanni Pernice ha detto quello che la stragrande maggioranza del pubblico pensa dopo il giudizio di Marioto! Grande Giovanni! #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/mFpuAWxMOL
— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) November 15, 2024