La celebrazione del quarantaduesimo compleanno del Principe William è stata segnata da un'affettuosa foto pubblicata dall'account Instagram di Kensington Palace, mostrando il futuro re d'Inghilterra felice mentre salta con i suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis, sulle dune di sabbia a Norfolk.
Il messaggio accompagnatorio, "Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx", asserisce che la firma è di Catherine, indicando un tocco personale della principessa.
Un giorno speciale immortalato da Kate
Il luogo scelto per la fotografia è lo stesso utilizzato per la festa del papà. L'immagine, realizzata da Kate durante il periodo in cui segue trattamenti di chemioterapia, mostra una giornata spensierata passata con la famiglia.
Non sorprende quindi che, essendo Kate dietro la fotocamera, non appaia nella foto. La principessa ha sempre mostrato un grande interesse per la fotografia.
Nonostante la foto inizialmente non menzionasse Kate, la didascalia è stata successivamente aggiornata per includere il nome della principessa del Galles come autrice dello scatto, un dettaglio che ha catturato l'attenzione dei fan.
Un piccolo grande dettaglio
La modifica della didascalia non è passata inosservata e ha suscitato la curiosità dei fan. Mentre William assisteva agli Europei di calcio, anche Re Carlo ha fatto gli auguri al figlio con una foto in bianco e nero di William da bambino, pubblicata sul profilo 'X' della Royal Family che risale al primo febbraio 1983 al Kensington Palace a Londra, con l'augurio: "Buon compleanno al Principe di Galles!".