A volte ci manca avere qualcuno al nostro fianco, che ci accompagni in questo viaggio della vita. Qualcuno che può essere di supporto nei giorni difficili e incoraggiarci quando ne abbiamo bisogno.
Non importa quanto ci dichiariamo indipendenti, a fine giornata, a fine serata, o quando vediamo una foto di coppia sui social, sentiamo quel desiderio di avere qualcuno al nostro fianco. Capisco che, dopo aver creduto tanto, ci stanchiamo di riprenderci e di pensare che ora funzionerà. Nella vita fa male rimettersi in gioco e investire di nuovo nei sentimenti dopo una delusione; ma la mancanza d'affetto, quella voglia di essere amati e di condividere la vita con qualcuno, può portarci a vedere l'amore dove non esiste. Si potrebbe confondere un semplice CIAO con l'interesse. Illudersi con qualcuno che gioca con i tuoi sentimenti e che in realtà non prova un vero interesse.
Quando qualcuno ti dice che non vuole uscire con te, non lo fà per testare la tua pazienza o per fare in modo di accrescere il desiderio dello stare insieme o per capire quanto sia interessato a lui. Quando accettiamo la realtà, dovremmo non lasciarci trasportare da frustrazioni varie.