Curiosità

Antonino Cannavacciuolo, ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante: prezzi da urlo

  • Antonino Cannavacciuolo, quanto si paga nel suo ristorante? La lista dei prezzi
  • Antonino Cannavacciuolo

    Nato a Vico Equense, ha studiato presso la locale scuola alberghiera, I.S.I.S. "F. De Gennaro"  conseguendo l'Attestato di Cucina nel 1994.

    L'esordio in televisione da protagonista avviene nel 2013 quando conduce la prima stagione di Cucine da incubo, versione italiana del programma dello chef britannico Gordon Ramsay, negli anni a seguire mantiene la conduzione delle altre edizioni. Dopo essere stato ospite in due puntate della quarta stagione di MasterChef Italia, viene annunciato il suo ingresso come quarto giudice a partire dalla quinta stagione (2015-2016), aggiungendosi a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

    Lo chef Antonino è conosciuto e amato da tutti, fin da piccolo si è avvicinato al mondo culinario. Con il passare degli anni, la sua passione è aumentata sempre più. Ha aperto vari ristoranti e in questo articolo vi elenchiamo i costi dei vari menù presenti nei suoi ristoranti più conosciuti in Italia.

    Vi piacerebbe degustare uno dei famosi e sfiziosi piatti di Antonino Cannavacciuolo? Ecco quanto dovreste spendere in base ai vari menù: CONTINUA A LEGGERE

    Tags
    curiositàchef stellatiristorazioneantonino cannavacciuolo
    COMMENTA