Cane

Andò al canile e chiese 2 cani, quelli che erano lì da più tempo e avevano bisogno di cure speciali.

Una donna di nome Leslie si unì alla Asheville Humane Society nella Carolina del Nord e chiese quale dei due cani fosse lì da più tempo. E avevano i bisogni più speciali.

Sulla sua pagina Facebook, AHS ha scritto: “Non ci crediamo! Abbiamo presentato Leslie a Sam. Aveva gravi problemi di salute. È stato con noi per 6 mesi, è stato adottato e poi restituito. E Bruto che ha una forte ansia da separazione. È stato con noi per 5 mesi ed è stato originariamente assegnato all'eutanasia all'età di 13 anni.

Mentre Leslie guidava le due anime gentili in macchina, parlò piano a loro, sapendo che la coppia aveva passato così tanto tempo nei canili.

Ha promesso a Sam e Bruto che avrebbero avuto una famiglia che li amasse e che si prendesse cura di loro. Bruto si lascia prendere dal panico quando viene lasciato indietro, Leslie ha assicurato al vecchio cane d'oro che non sarà mai più solo.

Grazie, Leslie, per questo atto incredibilmente gentile e auguriamo a te e alla tua nuova famiglia pelosa tutto il meglio!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecanileadozioneanzianibisognispecialiamorefamiglia
COMMENTA