Al mio amico a quattro zampe: grazie mille per essere stato al mio fianco, ogni giorno, e per avermi offerto tutto da te spontaneamente, senza farmi pagare nulla in cambio.
Grazie per avermi ricevuto, quando arrivo, con il più vero amore possibile e per avermi mostrato di mostrarmi in ogni gesto che sono importante per te. Spesso, è tutto ciò di cui ho bisogno per riguadagnare le forze e andare avanti con fiducia.
Grazie per avermi sempre trattato con rispetto e affetto e per non avermi lasciato, anche quando non sono in grado di offrirti tutto ciò che so che meriti. La tua lealtà mi commuove e mi fa credere che esista ancora bene nel mondo.
Mio grande amico, grazie per non avermi abbandonato, per non essermi avvicinato per interesse e per non avermi giudicato per i miei errori. Grazie per essere una luce costante sul mio cammino, che non lascia mai che l'oscurità prenda il sopravvento sul mio cuore.
Non sarò mai in grado di descrivere a parole quanto sei importante per me e quanta gioia mi porti ogni giorno. Guardare il suo viso sempre allegro e vederlo suonare felice e innocente mi porta pace e molta speranza.
Prometto di offrirti sempre il meglio di me e di rendere il tuo viaggio in questa vita il più positivo possibile, con molti bei ricordi.
Mio caro amico a quattro zampe, grazie per amarmi e accettarmi incondizionatamente. In isolamento o nei giorni normali, sapere che ti ho al mio fianco mi dà la forza di continuare.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO