Una donna di 42 anni ha deciso di aprire il gioco e dice di non sentire il bisogno di uscire con qualcuno. Questo pensiero di Kelly Alencar è con lei da quando aveva 16 anni. Ha parlato con Universa e ha detto che, sin dal loro primo bacio, ha visto che uscire o sposarsi non faceva per lei.
In adolescenza racconta di essere stata coinvolta con un ragazzo, che considera il suo primo appuntamento, ma la relazione non si è evoluta in qualcosa di più serio. Ha detto che il ragazzo "è rimasto con lei e il resto di San Paolo" e non si è sentito minimamente triste quando ha deciso di porre fine alla cosa.
Dice che i suoi amici soffrono per amore e pensa che sia davvero una sciocchezza. Ha incontrato uomini "pollo", ma siccome non ha mai voluto uscire con loro, non gli importava del loro comportamento.
E quando alcune proposte erano per far evolvere la relazione, dichiara di essere sempre scappata, perché, siccome le piace uscire, non vuole fare spazio nella sua routine per gli appuntamenti. Afferma che gli uomini sono molto noiosi, non ha pazienza per loro.
Kelly dice che ha la sua vita di cui occuparsi, le sue abitudini, e non vuole che nessuno le dia fastidio, dice. Nella sua vita adulta, ha tre gatti e sei cani, e ha preso un panino lì e un altro là, e ha finito per finire.
Disse che era stufo degli uomini, e se passavano molto tempo insieme, voleva scappare. C'è un tempo che ha rinunciato al godimento e lo lega al tempo in cui non devi più uscire.
Kelly afferma che, a differenza dei suoi amici single, non cerca l'amore. Non ti manca stare con qualcuno o relazionarti. Afferma che tutti i suoi "ex-peguetes" sono sposati o frequentano.
Ha deciso di escludere tutti dal suo social, ma se qualcuno di loro l'ha contattata non ha risposto, perché a suo avviso è successo quello che è successo. Lavora tutti i giorni e aiuta nella causa animale, nella quale è molto attiva. Non c'è tempo per perdere gli uomini, ha aggiunto.
La donna dice che la sua compagnia ideale è quella delle sue amiche, e loro non si arrendono. Sottolinea che è vivendo con i suoi amici, che sono per lo più sposati, che ricorda perché non vuole essere coinvolta con nessuno.
Dice che chiedono consigli sui loro matrimoni, si deprimono, piangono e litigano con i loro mariti. Soddisfare ciò che si fa o non si fa, per Kelly, è inimmaginabile. L'autonomia di poter mettere in casa 30 animali, se lo desidera, e nessuno che la riempia è ciò che le fa sentire padrone della propria vita.
Kelly ha altre ambizioni, che non lasciano il tempo per il matrimonio o relazioni serie. Vuole lavorare presso il Ministero Pubblico di San Paolo e studia tre ore al giorno, oltre a lavorare nella parte amministrativa di una consulenza immobiliare.
Inoltre, il tuo lavoro sul benessere degli animali occupa gran parte della tua giornata. Salva animali in via di estinzione e si innamora di questa attività. Ha anche frequentato un corso di medicina veterinaria per migliorarsi. Dice che la sua priorità sono gli animali, non li lascerebbe per nessun uomo ed è molto felice così, ha concluso.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO