Durante la giornata, spesso affrontiamo situazioni di ogni genere che ci espongono a conflitti infiniti con le persone che ci circondano. Sfortunatamente, poiché ognuno ha la sua personalità, molti semplicemente non possono girare la pagina e pianificare una vendetta che non lascerà passare in alcun modo. Quindi, niente di meglio che analizzare l'influenza dei pianeti in noi stessi per sapere di più sulla nostra personalità e, soprattutto, per sapere se i nostri conoscenti sono quelli che non perdonano.
1. Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)
Il Capricorno è, tra tutti i segni dello zodiaco, il più difficile da far passare qualcosa inosservato. Sebbene siano responsabili e disciplinati dalla natura, non tollerano che nessuno intorno a loro li ignori. Pertanto, memorizzeranno ogni errore e ti terranno in uno spazio speciale del loro cuore da usare contro di te nel momento peggiore. Cerca sempre di tenere a mente perché non prenderanno MAI in considerazione di girare la pagina. Se hai qualche conoscente in questa lista, preparati, poiché probabilmente non mancherà nulla.
2. Pesce (19 febbraio - 20 marzo)
Nel caso di Pesci, è la loro personalità che li rende molto vulnerabili agli attacchi. Tendono ad essere protagonisti dei drammi più assurdi e tendono a considerarsi come autentici martiri. Ecco perché sono così abituati al danno che finiscono per diventare persone dispettose che manterranno sempre nei loro cuori odio contro coloro che li attaccano. Naturalmente, se siete come loro, vi accoglieranno e sarete i benvenuti, poiché ironicamente sono anche molto compassionevoli con gli altri.
3. Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio)
La natura di un Cancro è generalmente molto benevolo, ma si trova di fronte una personalità marcata con un carattere pessimistico e insicuro che aggiunge alcune funzionalità di manipolazione per dare un risultato esplosivo. Forse, nessuno può trovarsi in una situazione più conflittuale di loro, così che il loro carattere forte finisce sempre per provocare una grande influenza su tutti quelli che li circondano. La chiave per vivere con loro senza affrontarli è non sapere mai come contraddirli.
4. Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)
Seguiti sempre dal loro carisma naturale e dalla loro sensualità, gli Scorpioni hanno spesso un temperamento molto difficile da affrontare. Questo li fa guadagnare molte inimicizie per tutta la vita. Con le loro punture piene di veleno, non perdono occasione per prendere un colpo ricevuto solo dall'orgoglio. Quindi se non lo vedi subito, non esitare, aspetta il momento migliore per essere in grado di rispondere al grande favore che hai fatto.
5. Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Anche se sono persone laboriose e sensibili, hanno anche una buona dose di memoria. La chiave che li rende rancorosi è la loro intransigenza, dal momento che non sono in grado di accettare che ci siano altri punti di vista nella vita. Poiché anche loro sono molto testardi e possessivi, può essere estremamente facile finire di nuovo a vagare con loro, raggiungendo un momento in cui TUTTO creerà odio nei loro cuori. E alla fine, tutto questo sarà raddoppiato a te, perché non sei pazzo ae volterai le spalle a loro.
6. Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)
I leoni hanno una delle caratteristiche più magnetiche della lista, quindi è molto difficile non essere attratti da loro. Ma lungi dall'essere una cosa positiva, questo serve solo a rinforzare la loro autostima, rendendoli egocentrici e arroganti ed essendo una fonte costante di conflitto nei gruppi a cui partecipano. Infine, sono persone molto inflessibili che non esiteranno a usare tutto il loro potere, che è moralità, per istruire tutti coloro che li offendono. Il lato positivo è che non dovrai aspettare molto per vedere la tua risposta.
7. Bilancia (dal 22 settembre al 22 ottobre)
La Bilancia è sinonimo di equilibrio, ma anche di indecisione. Le tue scelte tendono ad essere il prodotto di un lungo periodo di valutazione dei pro e dei contro, con cui solitamente sei abituato ad avere una buona memoria che li fa sembrare molto imprevedibili. Fai molta attenzione quando fai qualcosa contro di loro, rimarranno a lungo senza dare il colpo, ma solo perché penseranno a come farlo. Naturalmente, quando arriverà il momento, sarà il peggior modo di immaginare, dal momento che hanno un'immaginazione molto fertile.
8. Ariete (21 marzo - 20 aprile)
Arieti di solito ha un buon cuore, ma hanno una testardaggine leggendaria che lo rende competitivo con i segni più difficili e di solito vince. Quando qualcuno li affronta, hanno appena considerato una sfida mortale, che non possono permettersi ,per i perdenti che non saranno in grado di vincere. Quindi assicurati pure ,che ci saranno delle ritorsioni. E di solito questo è alquanto sproporzionato e crudele allo stesso tempo.
9. Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)
L'ultimo della lista non deve essere il minimo. Il chiaro esempio sono le persone di due gemelli, che sono una vera parata di maschere diverse all'interno dello stesso corpo, sono molto difficili da decifrare correttamente. Sono persone indecenti, nervose e molto instabili, quindi finiscono per trasformarsi in una bomba a tempo che può esplodere in qualsiasi momento. E ogni volta che dai loro ragioni, affretti semplicemente il tuo detonatore. Possono dimenticare, ma che differenza fa se stai costantemente dando loro nuove scuse?