Pensieri

Sette cose che non dovresti mai dire a nessuno:

  • 1. I tuoi piani a lungo termine.

    Non dobbiamo mai rivelare a nessuno i nostri piani a lungo termine. Aspetta finché non hanno finito. I nostri piani e le nostre idee finiscono per essere vulnerabili, vengono anche offuscati quando riveliamo ad altre persone che potrebbero non comprenderne l'importanza per te e che ti interrogheranno o addirittura rideranno dei tuoi sogni. Semplicemente non vedono la tua stessa immagine

    2. Le tue buone azioni.

    Le buone azioni sono graziose e rare in questo mondo. E devono essere mantenuti con la stessa purezza che li ha originati. Vantarsi delle proprie buone azioni distrugge la grazia ed espone che l'unica ragione per cui la persona doveva farlo era mantenere le apparenze e gonfiare l'ego.

    3.Le tue promesse

    Tutto ciò di cui ti stai privando consapevolmente, che si tratti di evitare l'alcol, i piaceri fisici, determinati cibi o altri tipi di indulgenze, è destinato esclusivamente a te. Non vivere la tua vita in modo da poterlo dire agli altri. Ognuno ha il suo modo di fare le cose, così come le sue scelte. Fai qualunque cosa ti renda felice. Rivelare le tue promesse agli altri non significa che sei sinceramente intenzionato a diventare una persona migliore, ma piuttosto a sembrare una persona migliore, eliminando tutta la disciplina della promessa.

    4. I tuoi atti eroici

     Le persone sagge dicono che un vero eroe viene silenziosamente da dentro. Gli eroi non fanno atti di eroismo per farlo sapere agli altri, ma perché sanno, nel profondo del loro cuore, che è la cosa giusta da fare. Credono in una causa e non hanno bisogno dell'approvazione di nessuno.

    La maggior parte degli atti eroici sono esterni e le persone riconoscono questi eventi e applaudono, adorando le persone coinvolte. Ma prevarranno sempre gli atti interni di eroismo. Atti interiori di coraggio ed eroismo creano veri eroi.

    5. I tuoi problemi familiari.

    Ciò che accade all'interno della tua famiglia, i momenti che condividi con gli altri significativi, la tua vita privata, tutto questo deve rimanere privato. Devi tenere in considerazione la privacy degli altri. I dettagli che conosci sui membri della tua famiglia e sul tuo partner, li conosci per un motivo. Sei vicino a loro. Non condividere gli affari personali dei tuoi cari senza il loro permesso.

    6.I tuoi segreti e le brutte cose che conosci su altre persone.

    Così come puoi sporcarti le scarpe, puoi sporcare la tua coscienza. Parlare male e spettegolare sugli altri ti appannerà la coscienza e queste macchie si trasformeranno in seguito in energia negativa. È più prudente tralasciare questi dettagli, poiché non aiuteranno nessuno, né te né le persone con cui stai parlando.

    7. Il passato.

    Lascialo andare, ti impedisce solo di vedere avanti. Dobbiamo esprimere i nostri pensieri e sentimenti mentre succede qualcosa. Ma se perdi questa opportunità, non resta altro da fare dopo che lasciarti andare. Altrimenti sarai sempre un passo indietro, non sarai mai nel momento in cui puoi davvero fare la differenza.I tuoi risentimenti passati.

    Tags
    segreticonsiglipersoneproblemifamiglia
    COMMENTA