Curiosità

4 rimedi naturali per eliminare verruche e punti neri:

  • Prendersi cura del proprio corpo è una delle cose che affascina, non solo le donne, ma anche gli uomini. Le rughe, o piccoli inestetismi non piacciono a nessuno.

    Tuttavia, ci sono anche altre cose che proprio non vanno giù e che non appaiono soltanto quando si è vecchi, ma anche da giovani. Pensiamo agli orrendi punti neri che guastano la bellezza. Anche le verruche sono davvero brutte da vedere.

    Oggi vi indichiamo alcuni rimedi naturali molto utili con i quali potrete finalmente dire addio a tutto quello che di brutto c’è sulla vostra pelle. Ecco qualche utilissimo rimedio:

    1. Aglio:

    E’ molto utile soprattutto per combattere verruche e nei. Tutto quello che dovrete fare è premere l’aglio sulla zona interessata dall’inestetismo e coprirla poi con un cerotto. È un ‘azione che dovreste ripetere fino a quando il problema non sarà sparito.

    2. Aceto di mele:

    E’ utile soprattutto per agevolare la caduta dei fibromi penduli, ma anche di verruche ed è assai efficace anche contro i punti neri.

    3. Limone 

     

    Questo frutto aiuta soprattutto a rimuovere le macchie scure dovute all’invecchiamento.

    4. Vapore

    Fate bollire dell’acqua e lasciate che il viso si esponga al vapore. I pori si apriranno e con facilità potrete eliminare i punti neri.

    Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benessererimedipunti neriverruche
    COMMENTA