Benessere4 ingredienti che, se messi nel vostro frullato, vi aiuteranno ad ottenere la massima perdita di peso

23/06/2018 - 12h

Ci sono molti metodi che le persone usano per perdere peso e quelli efficaci di solito hanno qualcosa a che fare con la nutrizione. Questo è stato detto prima, ma vale la pena ripeterlo: non è possibile superare una cattiva alimentazione. Ma ci sono alcuni ingredienti che puoi integrare per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso.

4 ingredienti che, se aggiunti nel frullato ti aiutano a perdere peso

I frullati sono una fonte di nutrizione eccellente e facile. Tuttavia, è stata una questione di dibattito se sono davvero buoni o no. Le quantità eccessive di zucchero nei frullati acquisiti sono alla pari con qualsiasi altra bevanda zuccherata che puoi trovare in un negozio. Ciò non significa che i frullati non siano buoni per te, ma gli ingredienti giusti possono fare la differenza negli obiettivi di salute e di perdita di peso.

Maca

Questa è una pianta peruviana che è stata coltivata per più di 2000 anni. La Maca è stata utilizzata da allora per diversi motivi, ma uno dei suoi più importanti benefici è la funzione ormonale. Avere una corretta funzione ormonale è essenziale per perdere peso e mantenerlo sano è essenziale.

La Maca ha anche dimostrato di ridurre i livelli di infiammazione. L'infiammazione sistemica cronica si verifica quando abbiamo bassi livelli di infiammazione nel nostro corpo (che è spesso non rilevabile a occhio nudo) ma è molto dannoso per il nostro sistema, compreso il nostro cervello. È stato dimostrato che l'eccesso di grasso corporeo provoca più infiammazione nel corpo, quindi se abbiamo più kg da perdere, è logico che abbiamo anche qualche infiammazione da monitorare.

Un marcatore del sangue di infiammazione è chiamato IL-6 ed è stato dimostrato che l'integrazione di Maca riduce i livelli sierici di IL-6 ed è anche associato a una salute migliore. IL-6 può giocare un ruolo nella resistenza all'insulina, che può rendere molto più difficile perdere peso, quindi prendendo integratori con maca, possiamo aiutare i nostri ormoni e tutto il corpo durante il viaggio del perdita di peso.

La criniera di Leone

Questo è un fungo medicinale che è in grado di indurre molti effetti eccellenti nel corpo umano, dal miglioramento delle funzioni cognitive al rafforzamento del sistema immunitario. La criniera di leone induce la neurogenesi, che è la crescita e lo sviluppo dei tessuti del sistema nervoso, compresi i neuroni nel cervello. Aggiungendo un po' di criniera di leone in un frullato, rendiamo più facile per le nostre menti adattarsi a uno stile di vita più sano man mano che si formano nuovi neuroni e connessioni, impedendoti così di ricadere in schemi precedenti.

Matcha

Il Matcha è una polvere finemente macinata di foglie di tè verde e ha più antiossidanti del normale tè verde perché è fatto da tutta la foglia. Il Matcha è fantastico, poiché è stato dimostrato che aiuta a perdere peso, controllare il peso, aumentare la perdita di grasso addominale e migliorare i cambiamenti nella composizione corporea dall'esercizio.

Il Matcha può migliorare l'ossidazione dei grassi durante l'esercizio, il che significa che puoi bruciare più grassi durante quegli allenamenti. Contiene un po' di caffeina, ma tuttavia, a differenza del caffè, può darci una spinta della coscienza mentale e fisica per un tempo più lungo. Questo rinforzo più duraturo può essere usato per aumentare la tua attività fisica durante il giorno.

Il Matcha può aiutarti ad aumentare il tuo NPC ogni giorno (termogenesi per attività senza esercizio), e questo significa che l'energia che bruciamo durante il giorno camminando o salendo le scale ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di perdita di peso più rapidamente.

Clorella

È un tipo di alga verde che sta diventando un popolare integratore alimentare sano e che vale sicuramente la pena provare. È stato dimostrato che la Clorella riduce il colesterolo dannoso (LDL piccolo e denso), estrae i metalli pesanti dal corpo e può aiutare a perdere peso. L'unica cosa negativa della clorella, tuttavia, è che non ha un buon sapore. Piccole quantità (da 1/4 a 1/2 cucchiaino) sono sufficienti a non influire sul sapore del frullato. Detto questo, i benefici superano di gran lunga il sapore. 

Ingredienti per la ricetta del frullato:

Questo frullato è facile da preparare e anche molto gustoso! Se hai bisogno di più dolcezza, aggiungi 1-2 gocce di stevia liquida. 

Calorie 369 | Proteina 27 g | Carboidrati netti 24 g | Grassi 18 g

1/2 tazza di mirtilli

1/2 tazza di lamponi

1/4 tazza di latte di cocco

1 tazza di acqua filtrata

1 cucchiaio di polvere proteica (può essere zucca o proteina di manzo)

1/2 cucchiaio di burro di mandorle

1 cucchiaino di Maca

1/2 cucchiaino di Matcha

1/4 cucchiaino di Criniera di leone

1/4 cucchiaino di Clorella  

Tags
mirtillilamponimatchaburromandorlecoccocrinieraleoneclorellamacapolvereproteicaricettafacilegustovabenessereperditapesoconsiglinaturali
Loading...