Curiosità

Vuoi scoprire qual è il tuo dono empatico? Allora scegli un mandala!

  • Scegli un mandala, scorri verso il basso e scopri qual è il tuo dono empatico:

    Se hai scelto il Mandala n°1:

    Ti senti rinvigorito e rafforzato dopo esserti connesso con la natura, poiché è la miglior guaritrice che ci sia. Il suo dono empatico è la connessione con la natura, che gli consente di incorporare i poteri di guarigione della natura nella sua vita.

    Se hai scelto il Mandala n° 2: 

    Hai sempre sentito una grande vicinanza alle creature del nostro mondo, dalle più piccole, come le formiche, a quelle più grandi, come le giraffe. Senti dentro di te di avere la capacità di comunicare veramente con loro e capire cosa vivono. Il tuo dono empatico ti consente di cercare conoscenze avanzate in modo da poterle aiutare a vivere meglio.

    Se hai scelto il Mandala n° 3: 

    Il tuo dono di leggere persone e situazioni è qualcosa di molto ammirato e persino invidiato da alcuni, lo usi anche per avvicinarti a coloro che desideri vederne la crescita. Tuttavia, non è sempre facile. Potresti trovarti spesso svuotato, a causa dell'intero processo di supporto emotivo.

    Se hai scelto il Mandala n° 4: 

    Ti carichi molto e assumi la missione di diffondere l'amore in tutto il mondo in ogni momento, come se in qualche modo potessi compensare il gran numero di persone egoiste che esistono. È incredibile che tu usi il tuo appassionato dono empatico per rendere il mondo un posto migliore. Ma non dimenticare che tutto ha bisogno di equilibrio, assicurati di prenderti cura di te stesso.

    Se hai scelto il Mandala n° 5:

    Se ottieni troppa energia negativa, provi più emozioni negative come paura, insicurezza, frustrazione. Tuttavia, quando assorbi energie più positive, ti senti più felice, più sicuro e motivato. Tendi ad usare il tuo dono per entrare in contatto con persone più vere che alimentano vibrazioni ed energie positive.

    Se hai scelto il Mandala n° 6: 

    Hai una grande conoscenza della guarigione e della salute in generale e senti la necessità di condividere le tue capacità con gli altri. Vivi alla ricerca di nuovi modi per far sentire meglio il tuo corpo. Essendo un partner di guarigione, senti anche la salute degli altri e tendi ad aiutarli con le loro abilità.

    Tags
    mandalanaturaanimaliamoreguarigionetestempatiapensiero
    COMMENTA