A "Uomini e Donne" potrebbe tornare un personaggio molto amato. Lei andrebbe a ricoprire il ruolo di tronista al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Uomini e donne: autocandidatura per il trono e tutti i dettagli
Lorenzo Pugnaloni ha intervistato colei che potrebbe diventare la nuova tronista di "Uomini e donne". Maria De Filippi accetterà questa autocandidatura?
Ci sarebbe però una condizione, che tutti dovrebbero rispettare. È un'ex corteggiatrice recentemente eliminata, che abbiamo visto discutere con un'altra ragazza presente al dating show.
Uomini e donne: Valery Coda nuova tronista?
Come riportato anche da Pugnaloni, ha intervistato Valery Coda, ex corteggiatrice di Daniele Paudice, che dopo essere stata mandata via da quest’ultimo, potrebbe diventare tronista.
La ragazza aveva attaccato Marika prima di abbandonare lo studio, definendola una ‘poco di buono’ perché aveva subito baciato il giovane. Lei ha ammesso che le piacerebbe ritornare.
Le parole di Valery Coda dopo l'addio al format
Nel caso in cui Maria De Filippi le offrisse il trono, Valery Coda ha detto che si tratterebbe di un'esperienza non come le altre.
Lei infatti bacerebbe solo il corteggiatore che poi sceglierebbe come suo fidanzato. La giovane ha espresso i suoi pensieri in merito al suo possibile percorso da tronista.