Gossip & TV

"Uomini e Donne", Brando ha già fatto la sua scelta: l'indizio in famiglia

  • Il tronista Brando Ephrikian sembra già avere deciso quale sarà la sua scelta definitiva, o almeno così sembra dalle intuizioni dei suoi fan più attenti. Le anticipazioni sulla scelta di Brando a "Uomini e Donne" sono molto discusse, ma al momento non ci sono dati certi.

    Tuttavia, alcuni spettatori hanno notato un dettaglio molto rilevante che coinvolge un familiare del tronista, ovvero suo padre. Vediamo di cosa si tratta.

    Brando Ephrikian, il triangolo con Beatriz e Raffaella

    Brando Ephrikian ha avuto un percorso interessante nel famoso programma di Maria De Filippi: ultimamente, il tronista sembrava essere indeciso sulla scelta tra le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Nell'ultima puntata è addirittura scattato un bacio con Raffaella. Molti spettatori hanno commentato e ipotizzato che il tronista di 22 anni avrebbe scelto lei alla fine, ma la storia non sarebbe potuta durare a lungo.

    Le ipotesi sulla scelta

    Nel video di presentazione all'inizio del programma "Uomini e Donne", Brando aveva descritto le caratteristiche che desidera trovare nella sua donna ideale. Tra gli altri, ha dichiarato che cerca un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli gesti d'amore quotidiani. Non è chiaro quale delle due corteggiatrici, Beatriz o Raffaella, si avvicini di più a questo ideale. Ma c'è un dettaglio che coinvolge il padre di Brando e che sembra mettere in chiaro quale sarà la sua scelta finale.

    L'inequivocabile indizio nei social del papà di Brando Ephrikian

    Una fan del programma "Uomini e Donne" ha notato un piccolo dettaglio sui social che potrebbe risolvere tutti i dubbi sulla scelta di Brando. In particolare, ha notato che il padre del tronista di Treviso segue Beatriz su Instagram, mentre non segue Raffaella. Questo sembra un forte indizio su chi possa essere la preferita del tronista e chissà se anche quella del figlio. Presto avremo una risposta.

    Tags
    UominiDonneBrandosceltaindiziofamiglia
    COMMENTA