CuriositàUna signora entra nel canile e chiede il cane più vecchio e più inutile. E poi è uscita

16/01/2019 - 11h

Pensiamo a quando il cane è stato addomesticato? Gli scienziati credono che da qualche parte 10-14 mila anni fa nel Neolitico! È incredibile quanto tempo sia passato da quel momento! Tuttavia, dopo aver domato l'animale, l'uomo cercò solo di trarne beneficio.

I cani sono diventati uno strumento aggiuntivo nelle mani degli umani. Possiamo parlare di una sorta di responsabilità quando ci sono così tanti cani randagi per strada?

Ora le persone stanno gradualmente arrivando alla conclusione che i diritti degli animali dovrebbero essere osservati. Pertanto, vengono organizzati dei canili, che diventano alloggi temporanei e sperano in un buon futuro.

Se un cane non viene portato via da un rifugio per molto tempo, allora viene messo a dormire. Questa donna molto preoccupata di nome Melanie Andreus. Non voleva prendere un cane che avesse già tutte le possibilità di trovare una famiglia. Il responsabile del canile ha commentato così:

"Questa gentile donna è entrata nel nostro canile e ha chiesto chi è il cane più vecchio e più difficile da adottare". Inoltre, Melanie ha perso il marito e anche il suo cane è morto, quindi si sentiva molto depressa. Aveva bisogno di un vero amico. E lei lo ha trovato!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condivdilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecanilesignoreamoreamiciziaadozionevecchio
Loading...