In questi giorni c'è un focus energico sulla consapevolezza e l'accettazione del corpo. Le persone iniziano a sentirsi a proprio agio con vari tipi di corpo che si differenziano dai moderni standard di bellezza. Nel corso dei secoli, diverse parti del corpo e tipi sono stati feticizzati, a seconda delle condizioni e delle priorità della civiltà.
A quanto pare, i glutei più grandi sono indicazioni di aspetti piuttosto notevoli.
Si scopre che le donne con i glutei più grandi non sono solo più intelligenti, ma anche più resistenti alle malattie croniche.
Il luogo in cui i grassi si depositano nel corpo cambia il modo in cui il corpo reagisce ad esso. Il dott. Robert Kushner del Northwestern Memorial Hospital spiega che il grasso dello stomaco non è sano perché è metabolicamente attivo. Circola il contenuto di grassi e i messaggi lungo il corpo.
Il grasso nelle cosce e nei glutei è più stabile e contiene meno citochine, che sono state implicate nella resistenza all'insulina, che porta al diabete. Ciò riguarda anche il fatto che se il grasso di una donna è più localizzato nella sua metà inferiore significa che la persona è meno propensa ad avere il colesterolo.
Oltre ad essere più intelligenti, di solito hanno meno probabilità di soffrire di diabete e problemi cardiaci.
I grandi glutei favoriscono anche una produzione ormonale sana. I particolari ormoni incoraggiati dal posizionamento di questo accumulo di grasso regolano il guadagno e la perdita di peso, gli enzimi anti-infiammatori, gli attributi protettivi e l'anti-diabetico vascolare.
LEGGI TUTTO