Cane

Una donna salva un cane smarrito e spaventato sulla strada e percorre 20 km con lei in braccio

Fortunatamente, il mondo è pieno di persone di buon cuore, che vedono gli animali con lo stesso affetto e cura degli esseri umani e non sono in grado di chiudere un occhio sulla loro sofferenza.

Queste persone compiono grandi atti di generosità e amore e aiutano a cambiare la vita di questi animali, che hanno bisogno di sicurezza, affetto e attenzione.

Una ciclista di San Paolo è diventata l'eroina di un cagnolino che stava attraversando momenti difficili, perso in un viale cittadino.

Jamile Vilela, una studentessa di educazione fisica, ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram come ha salvato l'animale, che aveva urgentemente bisogno di un essere umano premuroso.

Jamile stava pedalando con un amico che ha visto il cane con le spalle al muro.

Immediatamente, andò dall'animale per vedere se era ferito. Come disse lo stesso Jamile, molte persone se ne sarebbero andate dopo aver confermato che l'animale stava bene, ma non lei.

La studentessa non si è arresa con il cane, che era così spaventato, ha cercato di morderla, anche se ha deciso che l'avrebbe portata fuori da quel posto pericoloso. Poi l'ha messa in grembo, è salito sulla sua bicicletta e ha pedalato con lei per 20 km, alternandosi tra le sue ginocchia e l'interno della maglia.

La donna ha portato il cane a casa sua, dove rimarrà finché non troverà qualcuno disposto ad adottarla e offrirle la casa dell'amore che merita.

Nel racconto, Jamile ha scritto: "Quando meno te lo aspetti, Dio ti mette alla prova, mette un angelo che non sa come chiedere aiuto e vede se sei veramente capace di qualcosa".

Sicuramente ha risposto correttamente a questo test e ha contribuito a salvare la vita di un animale che avrebbe potuto avere un finale diverso, se non fosse stato per il suo atteggiamento. Jamile è un'eroina e ha dimostrato che un semplice gesto di solidarietà può avere un significato potente.

Possa il cane trovare presto una casa e ricevere tutte le cure che merita!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanestradasalvatociclistagremboamoretrovarecasa
COMMENTA