Curiosità

Una donna afferma di essere rimasta incinta a causa di "ratte di vento". La polizia indaga sul caso.

  • Una donna dall'Indonesia ha lasciato il mondo intero sorpreso dalla sua rivelazione piuttosto curiosa. Come riportato da The Sun, la venticinquenne Siti Zainah ha detto di essere rimasta incinta a causa di una "colpo di vento" e di aver partorito un'ora dopo.

    La donna, che vive a Cianjur, ha raccontato che nel pomeriggio era sdraiata nel suo soggiorno, dopo una preghiera, quando ha sentito una folata di vento nel suo corpo. Dopo 15 minuti, ha iniziato a sentire dolore allo stomaco ed è andata in un ospedale della comunità, dando alla luce poco dopo.

    Ben presto, la notizia della sua gravidanza non convenzionale ha cominciato a diffondersi per la città, portando a diverse domande, che hanno attirato l'attenzione delle autorità locali, che hanno fatto visita a Siti.

    Eman Sulaeman, direttore della clinica comunitaria, si è recato a casa della donna accompagnato dal capo della sottoprefettura e dal capo del distretto. Ha detto che Siti ha dato alla luce una bambina, nata normalmente, del peso di 2,9 kg.

    Secondo lui, la convinzione fino ad allora è che Siti abbia avuto una gravidanza enigmatica, che rappresenta una gravidanza sconosciuta alla madre fino a quando non entra in travaglio o partorisce.

    La polizia sta indagando sul caso. Il funzionario Sumardi ha affermato che la missione principale è quella di chiarire le notizie confuse in modo che la questione non porti a voci e situazioni fuorvianti tra la popolazione.

    Mentre la notizia della gravidanza "del vento" si diffondeva in tutto il mondo, le persone hanno escogitato le proprie teorie, molte delle quali affermavano che la donna stava mentendo e che aveva sempre nascosto la gravidanza. Siti, da parte sua, sembrava essere convinta della sua versione. Sarà necessario seguire i rilievi della polizia per sapere cosa sia realmente accaduto.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàsorpresadonnaincintaventoingadinipoliziaenigmaticagravidanza
    COMMENTA