Cane

Una donna adotta un cucciolo che è stato rifiutato perché nato senza occhi

Precious è un cane Chihuahua nato in condizioni speciali. Fin dai primi giorni di vita, i suoi proprietari notarono che la sua testa sembrava un po' più grande di quella degli altri cuccioli, ma decisero che non gli avrebbero dato molta importanza.

Col passare del tempo, iniziarono a notare che anche ai loro occhi stava accadendo qualcosa di strano. I proprietari avevano una cucciolata nella speranza di consegnarli tutti in adozione. Tuttavia, erano sicuri che nessuno avrebbe voluto un peloso come Precious e decisero che la cosa migliore sarebbe stata porre fine alla sua vita.

La bella cagnolina ha ricevuto la pena peggiore prima di completare la sua prima settimana di vita e avrebbe lasciato questo mondo senza conoscere il calore di una casa amorevole.

Fortunatamente, la storia della povera Preciosa è arrivata alle orecchie di una donna molto amorevole, Dina Sánchez Lemus.

“Una conoscente ci ha detto che aveva una cagna che non apriva gli occhi e aveva una testa più grande del solito. Ha detto che l'avrebbero sacrificata perché avrebbe 'soffrito'”, ha detto Dina.

Da prima di incontrare il cane, Dina temeva per il suo destino. Ha chiesto ai proprietari di non fargli del male. Si sarebbe presa cura di Preciosa e le avrebbe dato una vita felice.

Inoltre, Dina ha adottato un altro fratello dalla cucciolata e ha portato a casa i due Chihuahua. I primi giorni di Preciosa non sono stati facili, ma il suo proprietario è stato paziente e le ha dato tutto il supporto del mondo.

“Rifiutano i cani con disabilità, ma sono felici come qualsiasi altro animale domestico. Hanno solo bisogno della persona giusta per loro", ha commentato un utente sulle reti.

Gli occhi di Precious non si erano sviluppati, quindi il piccolo peloso ha avuto difficoltà a camminare. Sbatteva costantemente contro tutti i mobili e le pareti, ma col tempo ha imparato dove si trovava tutto. Ora è una cagna molto allegra e giocosa. Hanno solo bisogno di aiuto.

Tutti i cani meritano di condurre una vita felice. Non è giusto che molti allevatori o proprietari di animali decidano semplicemente di sbarazzarsi di chi nasce con bisogni speciali, senza cercare di dare loro l'opportunità che tanto meritano.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneocchiciecoadozionecucciolovitaamorefamiglia
COMMENTA