L'omosessualità non è esclusiva per gli esseri umani. In effetti, ci sono diversi studi che dimostrano che nel mondo animale ci sono diverse specie che hanno relazioni omosessuali, come i pinguini.

Tuttavia, un episodio caricaturale si è rivelato virale quando condiviso sui social network. Una coppia omosessuale di pinguini maschi che vivono in Odosne zoo in Danimarca, hanno deciso di rapire un cucciolo di una coppia eterosessuale, poiché questo era stato messo da parte da parte dai genitori.

Tuttavia, quando la madre ha notato quello che stavano facendo, è tornata per rivendicare ciò che le apparteneva e, come previsto, è scoppiata la più intensa delle lotte.

Fortunatamente, Sandie Hedegård Munck, uno dei conduttori di animali, ha capito cosa stava succedendo e ha impedito che accadesse qualcosa di peggio, riportando il piccolo cucciolo ai suoi genitori.

Eppure, mosso dalla coppia omosessuale che voleva solo dare al piccolo tutto l'amore e l'affetto che meritava, ha deciso di prenotare una delle altre uova femminili che non poteva prendersi cura di esso per i maschi, e così alla fine tutti furono felici.