CuriositàUna clinica veterinaria ha aperto l'offerta di lavoro per "abbracciare e coccolare i gatti"

02/04/2019 - 16h

L'idea di Just Cats nell'assumere una persona solo per accarezzare i gattini può fare una grande differenza nel trattamento di questi animali, dal momento che la cura e l'amore sono molto importanti nel recupero non solo degli animali ma di tutti noi!

Se sei un amante degli animali, probabilmente ad un certo punto della tua vita, hai pensato di lasciare tutto da parte per dedicarti a loro. Gli animali sono molto meno complicati delle persone e molto più amorevoli e leali! Prendersi cura di loro e dare loro amore, attenzione e cura non è un compito, ma un piacere!

Questo potrebbe sembrare solo un sogno lontano, ma una clinica veterinaria è molto vicina a realizzare quel sogno. Just Cats, un'esclusiva clinica per gatti situata a Dublino, capitale dell'Irlanda, ha un nuovo spazio aperto che attira l'attenzione degli amanti dei gatti da tutto il mondo!

Assumono qualcuno che "abbracci  gatto", che consiste essenzialmente nel dare molto affetto e amore ai gattini per tutto il giorno.

Tuttavia, non basta amare i felini, la persona deve avere alcuni importanti differenziali, come avere un discorso calmo, essere capace di sussurrare e portare calma ai gattini attraverso la voce, mani morbide che possono accarezzare i gattini per lunghi periodi del tempo, oltre ad essere in grado di differenziare i tipi di fusa dai gattini per una migliore comprensione di ciò che desiderano.

Quando sappiamo che siamo apprezzati, amati e accuditi, combattiamo di più per la nostra salute. Speriamo che l'iniziativa si estenda a più cliniche veterinarie in tutto il mondo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lasci un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaligattiaccarezzareabbracciareclinicaveterinarioassume
Loading...