Questa donna ha scelto di essere una giovane madre e il suo sogno non fa che aumentare! Nei suoi social network è già molto conosciuta.
Il sogno di essere madre abita i cuori più diversi. Il desiderio di generare un figlio, di essere disponibili a essere sempre presenti, accudire ed educare, sono i desideri di migliaia di donne. Nonostante non sono sempre in grado di farli, ma di solito ci provano.
Quando essere una madre entra nei piani di una donna, di solito pensa a un bambino, due o tre. La pianificazione iniziale è in accordo con le finanze e, dopo la prima esperienza, è normale che si decida di averne altri o di non averli.
Una donna russa, di nome Christina Ozturh, ha deciso di diventare madre all'età di 23 anni... Ma la sua storia non è comune. Lei e suo marito Galip Ozturk hanno già 11 bambini e vogliono aumentare il numero fino a oltre cento.
Come all'età di 23 anni avere 11 bambini? Christina ha dato alla luce un solo bambino, prima di selezionare diverse madri surrogate. Per questo riesce ad avere quel numero di figli!La coppia fa parte dell'élite milionaria di una città costiera di Batumi, in Georgia. Galip possiede un hotel nella regione e la coppia, avendo una vita finanziaria ben al di sopra della media, ha trasformato il sogno di essere genitori in qualcosa di estremamente grandioso. Cosa che forse sarebbe impossibile se non avessero così tanti soldi.
Christina era una madre single quando ha incontrato Galip. Da lì, hanno parlato di avere figli e non hanno stabilito un numero esatto, ma ne vogliono più di 100. Con ciò, la coppia ha intrapreso il sogno di avere una grande famiglia.
Secondo le informazioni del Daily Star, la coppia seleziona le candidate per la maternità surrogata e si sottopone a consulenza, firmando documenti legali prima di rimanere incinta dei loro figli, che sono geneticamente di proprietà di Christina e Galip.
Inoltre non hanno contatti diretti con le madri, per evitare problemi futuri. La famiglia è conosciuta tramite Instagram. A causa di questo piano insolito, la coppia è oggetto di controversia e le loro pubblicazioni generano molti commenti e generano dibattiti... Ma questo non scoraggia la coppia, che a tutti i costi vuole avere una famiglia gigantesca!
Cosa ne pensi di questa curiosa storia?
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!