Di cosa si innamorano gli uomini in una donna? Esteriormente, interiormente o tutto insieme? Hanno bisogno del corpo, del viso, del vestito o di qualcos'altro di perfetto? Dicono che gli uomini sono creature visive, quindi la prima impressione e l'aspetto di una donna gioca un ruolo importante. Riguarda i suoi modi, l'energia che emana da lei.  

Perché?

Perché gli uomini si innamorano di una donna che li fa sudare, rimboccarsi le maniche e cercare di dimostrare che è degno di lei. Gli uomini si innamorano di una donna che non ha paura di criticare il loro comportamento quando è sicura che l'uomo si sta comportando in modo scorretto.

Gli uomini si innamorano di una donna che li incoraggia a migliorare. E quando riesce a conquistare la sua attenzione, si sente un vincitore, come se avesse conquistato il mondo. E più a lungo avrà bisogno di conquistare, più si innamorerà. 

Un uomo si innamora di una donna che lo incoraggia a inventare costantemente qualcosa di nuovo, a superare nuovi ostacoli.  

Gli uomini si innamorano di una donna che non ha paura di essere se stessa. Dicendo stupide barzellette, comportandosi in modo infantile. Questo è ciò che la rende davvero bella e unica.  

Gli uomini si innamorano non delle donne ideali, ma di coloro che sono orgogliose di essere sé stesse e sputano sulle opinioni degli altri che non cercano di accontentare tutti. Gli uomini vanno pazzi per le donne che sono abbastanza coraggiose da mostrare la loro passione e il loro spirito libero, questo la rende irresistibili.  

Un uomo si innamora di una donna che lo vuole, ma non ha bisogno di lui.  

Che può prendersi cura di se stessa, che è già felice, ma non contro un uomo. Chi ama sé stessa e si coccola. Chi segue i suoi sogni e dice quello che pensa. Che rispetta sé stessa e non tollera un cattivo atteggiamento verso sé stessa. Ecco perché ha paura di perderla!  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!