Come questa piccola guerriera di nome Si Bao , è diventato un cane da strada senza le zampe posteriori ti spezzaerà il cuore. Era l'animale domestico di qualcuno, ma quando il suo proprietario decise di trasferirsi, non la portò con sé. Invece, l'ha scaricata per la strada.
Si Bao lottò per sopravvivere. Ha vissuto vicino alla ferrovia in Cina. Mentre lottava per riscaldarsi e nutrirsi, un treno ad alta velocità la investì. È così che ha perso le zampe posteriori.
Tuttavia, ha continuato a combattere. È incomprensibile pensare che questo cane, senza cure mediche, sia riuscito a sopravvivere a una ferita così grave e dolorosa.
Ciò che è ancora più scioccante è che Si Bao aveva una cucciolata di cuccioli che lei si prendeva cura molto bene. Mentre equilibra solo con le zampe anteriori, porta i suoi cuccioli a fare una passeggiata nella stazione ferroviaria.
Essere un cane da strada in questa zona è spaventoso. Molti di questi cani vengono catturati e utilizzati per la carne. La Cina ha circa 130 milioni di animali che vivono nelle strade. Questo è un numero impressionante.
Sebbene Si Bao sia solo uno dei tanti animali che hanno bisogno di aiuto, la sua storia è speciale. Dopo che le foto della tua situazione sono state pubblicate da Mail Online, la tua storia è diventata virale.
La madre disabile ha toccato così tanti e numerosi amanti degli animali in tutto il mondo che si sono impegnati ad aiutare e gruppi di soccorso nella zona vicina. Volevano localizzare Si Bao e dare a lei e ai suoi cuccioli un posto sicuro dove stare, oltre a cure mediche.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO