Curiosità

Un piccolo cucciolo abbandonato ha seguito dei poliziotti in cerca di aiuto

Un piccolo cucciolo è rimasto sbalordito dopo essere stato salvato da una vita per strada da un eroe della vita reale.

Il piccolo cucciolo stava vagando senza meta per le strade di Los Angeles, tutto solo e senza nessuno che si prendesse cura di lui, quando vide due poliziotti, il cucciolo ha deciso di chiedere a loro aiuto.

Quando i due poliziotti, l'agente Mercado e l'agente Tavera, hanno notato il cucciolo, hanno capito che dovevano salvare il povero piccolo tesoro, era chiaramente alla disperata ricerca di qualcuno che lo amasse e lo proteggesse, e troppo giovane per prendersi cura di se stesso.

Gli ufficiali hanno preso il cucciolo e lo hanno portato con loro alla stazione, durante il viaggio in macchina, il cucciolo era rannicchiato in grembo all'agente Tavera, e non riusciva a smettere di fissare con adorazione i suoi soccorritori.

Il cucciolo, soprannominato "Hobart" per la strada in cui è stato trovato, era pieno di gioia e gratitudine, ed era in totale soggezione nei confronti dell'agente Mercado. Il suo cuoricino intorno a lui era pieno di amore per il suo eroe.

Hobart è stato portato alla stazione di polizia dove gli è stato conferito un titolo onorario K-9, tutti alla stazione si sono innamorati del cucciolo adolescente e Hobart ha apprezzato tutte le attenzioni.

Ma alla fine della giornata, aveva messo gli occhi su una persona speciale: Mercado, e fortunatamente per Hobart, Mercado ha deciso di renderlo il cucciolo più felice del mondo e lo ha adottato.

Il piccolo Hobart ora vive felicemente con il suo eroe personale e finalmente ha la casa sicura e amorevole che ha sempre desiderato e meritato, la polizia di Los Angeles ha condiviso la dolce storia di Hobart e Mercado su Twitter e ha toccato molti cuori.

Siamo tutti così felici che Hobart abbia avuto il suo lieto fine.

Tags
caneadottatopolizia
COMMENTA