Curiosità

Un giovane con sindrome di Down visita la tomba di sua madre per dire che si è diplomato: "Ce l'ho fatta!"

  • Questo giovane si è impegnato a condividere il suo grande risultato con la sua defunta madre! Le madri sono, senza dubbio, una delle persone più importanti della nostra vita. 

    Sono stati al nostro fianco sin dalla nostra nascita, prendendosi cura di noi, amandoci e guidandoci con tanto amore e cura, in modo che possiamo crescere con sicurezza, gioia e molta fiducia in noi stessi.

    Le nostre mamme hanno già fatto diversi sacrifici in nome della nostra felicità, e hanno sempre detto molto chiaramente che vogliono il nostro bene prima di tutto, anche se scegliamo di seguire strade diverse da quelle che desiderano.

    Sono alcune delle poche persone di cui sappiamo di poterci fidare in ogni momento, e i nostri migliori amici e compagni, indipendentemente da ciò che la vita ci riserva.

    Nonostante tutta la loro vera lealtà e amore, le madri sono alcune delle prime persone con cui desideriamo condividere i nostri risultati in qualsiasi ambito della vita, poiché sappiamo che si rallegreranno davvero e ci incoraggeranno a continuare con fermezza nel nostro viaggio verso i nostri sogni. 

    Tuttavia, è sbagliato pensare che possiamo condividere i bei momenti con le nostre madri solo quando sono vivi. Il nostro legame con loro è eterno e ciò significa che possiamo sempre trovare un modo per renderli sempre presenti nelle nostre vite, anche se potrebbero non essere al nostro fianco nel mondo fisico.

    Paul Marshall Jr. si è recentemente diplomato a scuola. Questo è stato un grande risultato per lui, che fin dall'infanzia ha sofferto di diversi problemi, dall'avere un solo rene funzionante a un cuore difettoso.

    Il giorno del suo diploma, padre e figlio sono passati davanti alla tomba di Latonya in modo che potesse dirgli che ha realizzato il suo sogno più grande: diplomarsi!

    Questa è la vera prova che tutto ciò che le nostre madri fanno per noi ci accompagna per sempre e alimenta solo il nostro amore per loro.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriamoremadrediplomadifficoltà
    COMMENTA