Curiosità

Un fotografo ha catturato l'immagine di tre orsacchiotti che danzano nel mezzo della foresta

  • La natura è perfetta e, a modo suo, di solito ci offre momenti teneri che vale la pena ricordare. Uno di questi è stato catturato da un fotografo amatoriale, usa i fine settimana per usare la sua macchina fotografica e scattare alcune foto della natura.

    Valtteri Mulkahainen è un insegnante di educazione fisica in Finlandia, ma appassionato della natura, è per questo che cerca sempre animali selvatici nel suo paese.

    Durante un viaggio nella taiga finlandese nel 2013, ha trovato alcuni cuccioli di orso, immediatamente avvicinati con cautela per fotografarli. Quando si avvicinò, si rese conto che stavano facendo qualcosa di "strano", stavano ballando in cerchio come i bambini.

    Il fatto che possa avere queste fotografie è qualcosa di magico, gli orsi sono famosi per nascondersi dagli umani e sono rimasti lì perché non se ne sono accorti.

    Tuttavia, questi cuccioli hanno deciso di giocare e la loro madre non ha visto alcun pericolo nel loro verificarsi. Alla fine della giornata di gioco, Valtteri è stato in grado di catturarli anche con l'orso madre, quando in grembo avevano la forza di continuare a crescere e imparare ad essere un orso.

    In Finlandia, puoi trovare orsi dappertutto, è un paese con molte aree verdi che consente un facile soggiorno e riproduzione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalifotofotografoimmaginicuccioliorsogiocanoballanomadregioia
    COMMENTA