CuriositàUn elicottero della polizia assicura di aver intercettato un Ufo

30/07/2018 - 16h

Negli Stati Uniti, è stato colto un fenomeno insolito nel cielo che manca ancora di una spiegazione ufficiale.

Una foto che mostra come un elicottero della polizia intercetta un UFO a Los Angeles, California (USA) è stato recentemente viralizzato su social network e gli utenti perplessi, ancora non riescono a trovare una spiegazione per quello che è successo.

Le immagini, condivise alcuni giorni fa da un abitante della zona, sono state condivise su YouTube e hanno generato forti ripercussioni prima della chiarezza con cui l'evento è visto nel cielo.

Tom, l'uomo dietro il video, ha detto al Daily Star che ha sentito un forte rumore e ha lasciato la sua casa per controllare cosa stava succedendo fuori.

Immediatamente, Tom ha osservato un elicottero della polizia che circondava un presunto veicolo aereo con due finestre, anche se "sembra ridicolo", secondo la sua testimonianza. "Giravano senza fermarsi per 12 minuti", ha spiegato l'uomo.

"Ha attirato la mia attenzione, pensavo che stessero cercando qualcuno, ma quando me ne sono andato ho trovato una situazione insolita", ha ricordato.

I commenti su YouTube, dove il video ha superato le 100.000 visualizzazioni in pochi giorni, evidenziano che "c'è una sorpresa perché i militari non sono apparsi o il governo" e che "l'UFO probabilmente è rimasto fermo perché ha paura dell'elicottero".

Tags
ufolosangelescalifornausastatiunitielicotteroavvistamentopauraincertezzacuriositàmilitariyoutubevisualizzazionisorpresagoverno