Curiosità

Un consiglio per te dai tarocchi, scegli una carta!

  • Scegli la carta che ti attirà di più e scopri il suo prezioso consiglio.

    Se hai scelto:

    10 di spade

    Questa carta è il completamento di spade arcani, è una carta generalmente trasmette un aspetto negativo, ma ci insegna che c'è un momento in cui non possiamo riavvolgere o vivere una sorta di martirio, prima che gli ostacoli ed è giunto il momento del turno.

    Lascia il passato alle spalle, scarica i bagagli qui e ora, e senti la luce per andare avanti senza il peso delle esperienze passate. I cambiamenti saranno positivi, ma non mentire alla vittima, la poverina che sembra essere l'unica a soffrire, ognuno ha il suo calvario, la sua spada e il suo percorso individuale.

    Evita di lamentarti, questo ti fa rimanere ancor più bloccato nei guai e persino portare cose simili. L'illuminazione diventa ora necessaria per un nuovo percorso, anche legato al cuore.

    4 di coppe

    Questa carta può rappresentare le barriere che erigiamo, chiudendoci al mondo e alle sue opportunità. Non prendere tutto personalmente, non sentire l'unico che soffre o solo colpevole. Questa carta potrebbe indicare una stasi emotiva.

    Sforzati di vedere ciò che ti viene offerto intorno a te che non sei disposto a vedere. Rifletti su te stesso, quanto sei arrivato, cosa stai facendo della tua vita in questo momento, le persone con cui ti relazioni. Se qualcosa ti infastidisce, allora forse è il momento di pensare e ripensarci. In fondo sai cosa vuoi e cosa non vuoi.

    L'imperatrice

    Rifletti se devi rivedere le tue relazioni se hai bisogno di armonizzarle. Guarda nel tuo cuore e se c'è qualche dubbio su qualcosa sulla strada senti la tua intuizione e saprai esattamente cosa fare.

    Se sei in una relazione complicata stai attento a non comportarti come la madre della persona, i ruoli sbagliati sono un grosso problema. Questo arcano è l'arcano della creatività nel senso più ampio, trovare soluzioni e correre dietro a ciò che senti di aver bisogno, trovando la tua strada attraverso la bellezza e l'armonia della tua vita.

    Se questo articolo ti è piaciuto,lasci aun commento e condiviidlo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartatarocchiscegliconsigliomessaggioimperatrice
    COMMENTA