CuriositàUn consiglio dai tarocchi importante per te

22/10/2018 - 16h

Scegli la carta dei tarocchi che ti attira di più e scopri il prezioso consiglio che ha per te.

Se hai scelto:

L'eremita

La tua è la pace della solitudine. L'Eremita ci chiede di rimanere con noi stessi, di ritagliarci un pò di tempo tranquillo. È solo in questo silenzio che possiamo sentire i sussurri del nostro spirito. Oggi potrebbe essere un buon momento per valutare la tua relazione con la solitudine.

Puoi sederti comodamente in silenzio solo con te stesso. Sei desideroso di prendere il telefono o accendere la TV? Se è così, perché pensi di volere una tale distrazione? Sintonizzati.

Continua a leggere...

Dio delle pietre

Una piccola finestra si apre a venti di nuovi inizi. Le corna che fluttuano vicino alla testa triangolare di questo dio (il simbolo alchemico del fuoco) possono simboleggiare l'autorità spirituale, come molte volte l'immaginazione dei cervi. Il suo grande occhio, che guarda in alto e al di là, implica una natura ambiziosa.

Il suo potere è così attivo e così crudo che invece di tenere fisicamente il suo cristallo, lo fa lievitare tra le sue mani. La sua energia è fruttuosa e pura ispirazione. Come puoi imitarlo? Che lavoro creativo, energetico o spirituale avresti voluto iniziare? Ora è molto fertile per tali sforzi, ma non perdere tempo. 

La luna

Una piccola luna riposa tra le fauci di una grande bestia. Credo che questa bestia primordiale sia la vera luna. Può sfidarti ad agire con un sorriso sapiente o a pietrificarlo con il tuo sguardo intimidatorio.

Il messaggio della Luna è spesso che le cose non sono come sembrano, quindi è saggio esplorare il terreno interiore prima di prendere decisioni importanti, identificando e separando la realtà dall'illusione basata sull'ansia. 

Tags
testemozionicartatarocchiattiraconsigliopreziosomessaggio
Loading...