Curiosità

Un bambino di 6 anni crede di essere la reincarnazione della principessa Diana e rivela i dettagli della sua vita!

  • Il ragazzo conosce dettagli della vita della principessa che non sono mai stati condivisi con lui!

    La reincarnazione è una credenza particolare, mentre molte persone credono che ci sia vita dopo la morte e che torniamo su questa Terra in altri corpi, altri sono sicuri che la morte sia la fine della traiettoria umana.

    Tuttavia, alcune storie sono in grado di far sì che anche le persone del secondo gruppo mettano un po' in discussione le loro convinzioni. Successivamente, vi racconteremo un caso molto interessante di un bambino di soli 6 anni che sembra essere molto sicuro di essere la reincarnazione della principessa Diana, morta nel 1997.

    Billy Campbell è il figlio del presentatore televisivo australiano David Campbell, che ha raccontato alla rubrica "Stellar Magazine" come è iniziato tutto. Il bambino è nato 18 anni dopo l'incidente mortale d'auto di Lady Di e all'età di 2 anni ha iniziato a mostrare segni di un legame molto interessante con la donna britannica.

    Un giorno, il ragazzo vide la principessa su un biglietto regalato a sua madre Lisa e disse: “Guarda! Sono io quando ero una principessa . ” Da allora, ha mostrato un'inspiegabile conoscenza della vita di Lady Di.

    Secondo David, il figlio si riferisce persino ai principi William e Harry come "i miei ragazzi" e "i miei figli" , inoltre ha informazioni su dettagli privati sul fratello maggiore di Diana, John, morto da bambino un anno prima. per la nascita della principessa.

    Quando il presentatore ha chiesto a suo figlio "Chi altro c'era nella tua famiglia quando eri una principessa?" Billy ha risposto: "Ho fratelli e sorelle. Ho un fratello di nome John” .

    Incuriositi dalle affermazioni del ragazzo, il padre e la madre sono andati alla ricerca di maggiori dettagli sulla vita della principessa del Galles e il presentatore ha riferito che entrambi sono diventati "pallidi" quando hanno scoperto che Diana aveva in realtà un fratello di nome John.

    Ma i ricordi non si fermano qui. Billy ha descritto in dettaglio l'interno di Balmoral, la casa delle vacanze natalizie della regina. “Ad un nostro amico scozzese, ha detto che quando era la principessa Diana, andava in un castello in quel paese delle meraviglie. Ha descritto il castello come dotato di "unicorni" ed è stato chiamato il Balmoral ", ha detto il padre, osservando che gli unicorni sono l'animale nazionale della Scozia.

    I genitori hanno quindi mostrato a Billy le foto di vari castelli e gli hanno chiesto di quale stesse parlando, e il ragazzo avrebbe scelto il vero Balmoral in un istante.

    Uno dei momenti che ha fatto rabbrividire di più i genitori di Billy è stato quando sua madre gli ha mostrato una foto di Diana e il ragazzo gli ha raccontato del tragico incidente. Guardò la foto e disse: "Eccomi come una principessa. Poi un giorno sono arrivate le sirene e non ero più una principessa ”.

    Il conduttore spiega che non c'è motivo per cui il figlio sappia queste cose. Lui e la moglie Lisa, genitori di altri due bambini, Leo, 11 anni, e la gemella di Billy, Betty, affermano che nella loro casa non c'è nulla della famiglia reale e che parlano raramente della defunta principessa.

    Collegamento con il mondo degli spiriti?

    Secondo la famiglia del ragazzo, Billy ha sempre avuto una sorta di connessione soprannaturale. Secondo David, quando era un bambino, suo figlio non dormiva molto bene, finché Lisa non è entrata nella sua stanza e gli ha chiesto perché.

    "Perché vengono e mi prendono ", avrebbe risposto Billy. Quando la madre ha chiesto a chi si riferisse, il ragazzo ha indicato il soffitto e ha detto: “Loro, ma mi riportano la mattina” .

    Alla fine del suo articolo, David lascia una domanda: “Billy crescerà e se ne dimenticherà? Potrebbe davvero essere l'essenza reincarnata della "Principessa del popolo"?"

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    principessadianaspiritireincarnazione
    COMMENTA