Cronaca

Ucciso a coltellate in strada dopo una lite, la vittima aveva 29 anni

  • Un uomo è stato ucciso a coltellate questa sera a Capurso, cittadina alle porte di Bari. Dalle prime informazioni raccolte, l'uomo sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti al petto. Sull'omicidio, che è avvenuto per strada, non si conoscono i particolari ma sembra sia avvenuto al termine di una lite. Indagano i carabinieri.

    La vittima aveva 29 anni ed era di Mola di Bari. Gli investigatori non ne hanno resa nota l'identità. L'omicidio è avvenuto attorno alle 18.30. Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che ha avvertito i carabinieri. Al loro arrivo l'uomo era già morto. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire la dinamica dell'accaduto tramite testimonianze e l'analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona.

    Accoltellamento è avvenuto in via Casamassima, davanti al bar Classico. Una possibile lite si è trasformata in tragedia. Le prime fasi del sopralluogo, eseguito anche dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari, hanno permesso di identificare la vittima in un 29enne originario di Mola di Bari, il cui decesso è verosimilmente riconducibile ad alcune ferite da arma da taglio.

    Tags
    uccisocoltellatestradalitevittima29enne
    COMMENTA