CuriositàTu attrai quello che è simile a te

07/01/2019 - 21h

Se vuoi trovare un partner degno dei tuoi ideali, devi dare l'esatta frequenza di questo ideale amorevole. Attrarre o respingere le relazioni consiste nello stesso processo di una legge fisica amministrata dall'energia del tuo essere.

Si cambia internamente attraverso l'intimità dei tuoi pensieri, sentimenti e credenze e tutto ciò che ti circonda comincia a camminare in un percorso dinamico di cambiamento.

È la volontà delle nostre scelte che ci faranno muovere nella direzione all'ideale di relazione che vogliamo avere. Le parti e gli ingranaggi si inseriranno naturalmente, le persone e gli eventi prenderanno il proprio percorso al di fuori e all'interno del nostro campo di esperienza.

Siamo specchi verso il mondo e tutto quello che vediamo nell'altro è strettamente legato a noi. Quando si guarda intorno a te, tutto quello che vedi è un'espressione di te stesso.

Pertanto, il nostro essere deve emettere un'energia pari a quella energia che scegliamo di attrarre. Quindi diventiamo spesso simili ai nostri partner, anche prima della unione effettiva. Vuoi un tipo di donna o uomo e cominci ad entrare in una sfera di uguaglianza con il riflesso del tuo ideale.

Dimenticate quelle antipatie che causano una lotta costante nel tuo cuore. Basta sentire la freschezza di ciò che si ammira in te stesso e meraviglia dell'altro. Pensate e concentrate solo sugli attributi che ti interessano.

Il partner ideale ti ricercherà, spostato da una forza fondata dalla legge di attrazione di pura intenzione. Una pura intenzione ti richiede di abbandonare i tuoi risentimenti e di non amare e concentrarsi solo su quello che stai scegliendo per la tua vita.

Questo è il modo più intelligente per attirare il rapporto perfetto e diventare l'ideale per l'altro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentileggeattrazioneattirareenergievolontàsimili