Gatti

Trova un gattino per strada e prova a farle avere una casa, ma il gattino aveva già un piano

  • È un peccato che ci siano animali che non hanno una casa dove vivere, ma fortunatamente ci sono persone che sembrano angeli sulla terra e hanno un grande cuore pieno di amore per i nostri animali innocenti.

    Kenya, un parrucchiere di Denver, in Colorado, è uno di quegli angeli che amano gli animali. Ha salvato un gattino dalla strada e ha cercato di trovarle una casa, ma a quanto pare questo adorabile gattino aveva già un piano tutto suo.

    Un paio di settimane fa, uno dei clienti abituali di Kenya ha trovato il piccolo felino e, sebbene fosse allergico ai gatti, non poteva lasciarlo per strada. Lo raccolse e lo portò a Kenya per chiedere aiuto.

    "Mi ha chiesto se sapevo dove avrei potuto portare un gattino che avevo trovato nel suo cortile", ha detto Kenya. Ha iniziato a fare alcune chiamate e a cercare online per vedere se qualcuno mancava un gatto.

    "Ho anche guidato diverse volte nella zona in cui il cliente lo ha trovato per vedere se c'era qualche notifica di un gatto scomparso." Ma nessuno ha reclamato il gattino, né aveva un colletto o un microchip.

    "L'ho portato a casa quella notte e ho detto alla mia famiglia che sarebbe rimasto solo una notte", ha detto Kenya. Il piccolo gatto era molto a suo agio in casa, rannicchiato con tutti, indipendentemente dal fatto che fossero umani come amici pelosi.

    "Tutti in casa si sono innamorati di lui, ma l'amore più dolce è stato il nostro cucciolo di nome Edward", ha detto Kenya. Il giorno dopo hanno deciso di portarlo in un gruppo vi volontari nella speranza di trovarlo una buona casa.

    Ma il piccolo felino ha sorpreso tutti con il piano che già aveva. Il gattino ed Edward si collegarono immediatamente. Il gatto si avvicinò a Edward senza paura e iniziarono ad abbracciarsi. Senza dubbio, è stato amore a prima vista.

    “Si sono comportati come se fossero fratelli perduti da tempo e hanno subito iniziato a giocare e coccole. Volevano solo stare insieme" disse Kenya.

    Invece, il gatto più anziano della casa non mostrava molto interesse, era evidente che si sentiva diversamente con questo piccolo nuovo arrivato. Tuttavia, in seguito ha assunto il ruolo di fratello maggiore.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaligattinogattoabbandonatostradacasaamorefamigliafratello amiciziapiano
    COMMENTA