CuriositàTre luoghi in tutto il mondo che ti faranno sentire dentro un film

20/10/2018 - 14h

Questi sono i tre luoghi più belli di tutto il mondo, ti faranno vivere un'esperienza magnifica, ti sembrerà di essere dentro un film!

1. New York

Protagonista di innumerevoli film, la meravigliosa New York non poteva essere esclusa dalla lista. Non c'è modo di visitare questa città e non ricordare film iconici come "Bonequinha de lujo", altri più attuali, come "Il diavolo veste Prada", o anche un episodio di "Gossip Girl". New York è sulla mia lista, perché credo che non ci sia modo di visitare le sue strade, i ponti, il parco e non sentirsi completamente abbagliato e all'interno di grandi film.

2. Parigi

La mancata citazione di Parigi in questa lista ignorerebbe grandi classici del cinema come "Il favoloso destino di Amélie Poulain" e "Midnight in Paris". Non riesco a decidere cosa sia più incredibile in questa città: le luci, l'architettura, i monumenti... tutto sembra essere sempre in perfetta armonia, è impossibile camminare per le strade di Parigi e non sentirsi completamente immersi nel mondo dei film francesi.

3. Roma e la regione della Toscana

E' impossibile camminare per le strade di Firenze, Verona, Roma e molti altri luoghi e non sentirsi dentro film come "Mangia, prega e ama" e "Letters to Juliet". L'Italia è un mix intrigante tra passato e presente che ti fa sentire in un'altra era. Ogni strada, ogni ponte, ogni monumento, assolutamente tutto ci trasporta in un film, di solito dentro i più romantici. 

Tags
romatoscanapariginewyorkveronafirenzefilmpostoluoghimondovisitareeradentrofilmromanticibellipontecitazionelista