La triste fatalità che ha portato alla morte del celebre imprenditore
L'illustre imprenditore ha perso la vita nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo 2024 in un grave incidente stradale. L'incidente è avvenuto alle 3:40 del mattino mentre l'uomo era in sella allo scooter, perdendo il controllo e cadendo a terra. Nonostante l'intervento del personale medico, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Il triste decesso dell'imprenditore in un incidente stradale
L'imprenditore viaggiava da solo lungo la strada regionale 15 Noalese a Scorzè, in provincia di Venezia, quando è accaduto l'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ha perso il controllo dello scooter finendo a terra. Nonostante i soccorritori abbiano tentato di salvarlo, purtroppo è deceduto.
Le dinamiche dell'incidente
Le autorità stanno indagando per comprendere la dinamica dell'incidente e esaminare tutte le possibili ipotesi. Sembra che l'imprenditore abbia mancato la curva, finendo con lo scooter al centro di una rotonda tra Scorzè e Zero Branco, colpendo il cordolo in cemento e cadendo. Non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nell'incidente.
Michele Malenotti e la sua carriera
Michele Malenotti, che risiedeva tra Mogliano Veneto e Roma, era conosciuto per aver acquisito il marchio "Belstaff" nel 2004 con il gruppo Clothing Company. Dopo aver rilanciato il marchio e averlo ceduto nel 2011, era diventato amministratore delegato di "Matchless", un'azienda internazionale di abbigliamento ed e-bike con sede nel Veneto e negozi in varie città.