News

Tragedia stradale a Trevi: Walter e Ilaria morti sul colpo

  • Un grave incidente notturno sulla statale Flaminia ha causato la morte di due giovani, Walter Bevilacqua, 36 anni, e Ilaria Santomassimo, 30 anni. I loro corpi sono stati estratti dalle lamiere completamente distrutte delle loro auto dai vigili del fuoco, che purtroppo hanno solo potuto constatare la loro morte.

    L'incidente è avvenuto nella prima serata di venerdì nei pressi di Pigge nel comune di Trevi, un'area nota per la pericolosità e la frequenza con cui si verificano incidenti mortali. Walter, che guidava un'Alfa Romeo, aveva appena fatto ritorno in Italia dopo una permanenza all'estero. Ilaria, alla guida di una Citroen, era originaria di Piedimonte Matese e si era recentemente trasferita in Umbria.

    Walter e Ilaria morti tra le lamiere. La tragica scoperta dei soccorritori

    Le squadre di soccorso, arrivate sul posto poco dopo le 20:30, hanno trovato una scena straziante. Diverse squadre di vigili del fuoco di Foligno e Spoleto sono intervenute, ma il pronto intervento delle ambulanze del 118 è stato vano: non c'era più nulla da fare per i due conducenti.

    Il tragico evento è ora oggetto di indagini da parte dei carabinieri di Foligno per chiarire la dinamica dello scontro. La comunità di Trevi è stata profondamente colpita, essendo Walter una figura conosciuta e Ilaria, sebbene da poco trasferitasi, già ben integrata.

    Con questa tragedia, il numero di vittime della strada in Umbria sale a 55 dall'inizio dell'anno, un dato che mette in evidenza l'urgente necessità di migliorare la sicurezza stradale nella regione. Appelli alla prudenza continuano a essere diffusi.

    Tags
    incidente stradaleUmbriasicurezza stradalevigili del fuocomortitragedia
    COMMENTA