Quello che avrebbe dovuto essere un viaggio festoso tra amiche per celebrare un imminente matrimonio si è tragicamente trasformato in un evento luttuoso che ha colpito profondamente due nazioni e ha lasciato una comunità in lutto.
L'isola di Mykonos, rinomata meta turistica, è stata il luogo di un terribile incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di Sara Ceccantini, una donna italiana di 37 anni. Le indagini sono ancora in corso e le informazioni iniziali sono frammentarie.

Un evento tragico interrompe una celebrazione
Sara si trovava in Grecia con le sue amiche per il suo addio al nubilato, un evento organizzato poco prima delle nozze. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato che la loro permanenza avrebbe avuto un esito così tragico.
Il tragico incidente, avvenuto tra domenica e lunedì, ha coinvolto due automobili, con dettagli ancora da chiarire dagli investigatori greci.
Sara, residente a San Giovanni Valdarno, doveva sposarsi il sabato successivo con il suo compagno, noto commerciante locale. La notizia della sua morte ha scosso la comunità del Valdarno, dove Sara era molto conosciuta e apprezzata.

La sua scomparsa ha lasciato sgomenti i colleghi di Prada a Terranuova Bracciolini, dove lavorava da anni. La notizia si è diffusa rapidamente, colpendo tutti coloro che la conoscevano.

L'azienda ha deciso di interrompere le attività per un giorno in segno di lutto e rispetto. Nel frattempo, emerge che un'altra italiana, amica di Sara e partecipante all'addio al nubilato, è stata gravemente ferita nell'incidente e attualmente ricoverata in Grecia.
La tragedia è resa ancora più dolorosa dal fatto che Sara era madre di una bambina di tre anni. Mentre la comunità locale si unisce nel dolore, le autorità continuano le indagini e si attendono dettagli sul rimpatrio della salma per permettere alla comunità di dare l'ultimo saluto a Sara.