Curiosità

Tra questi colori, scegli quello che più ti affascina per scoprire qual è l'energia che prevale in te:

Scegli uno di questi colori, scorri verso il basso e scopri la tua energia attuale:

Bianco

Il bianco è associato alla pace, alla protezione, alla speranza e ai nuovi inizi. È utile per eliminare le energie negative.

Nero

Il nero rappresenta la calma, l'autocontrollo, la resilienza, il riposo e il rinnovamento. Rilascia livelli più profondi dell'inconscio e può indurre uno stato di meditazione più profondo. Aiuta ad assorbire la negatività, a gestire la depressione, il lutto e a porre fine alle cose. 

Viola

Il viola rappresenta le abilità fisiche, l'immaginazione e la soddisfazione spirituale. Aiuta a bilanciare la mente e connettere le fonti di energia universali.

Rosso

Il rosso rappresenta passione, rabbia, amore, energia e pericolo! Aiuta a dare energia, rivitalizzare il corpo e la nostra motivazione.

Rosa

Il rosa rappresenta la calma, la gentilezza e l'amore romantico. Aiuta a sviluppare la calma, specialmente durante i periodi di solitudine e lutto. Aiuta anche ad attrarre l'amore.

Blu

Il blu rappresenta la verità, l'onestà e la comunicazione aperta. Aiuta a promuovere sentimenti di fiducia negli altri, quindi è un ottimo colore da usare nelle interviste di lavoro. Aiuta anche con lo stress, i problemi del sonno e l'ansia. Oltre a pulire le energie negative.

Arancione

L'arancione rappresenta entusiasmo, avventura e felicità. È anche associato all'ottimismo, al ringiovanimento e alla spontaneità. Aumenta l'autostima e ti consente di accettare ed essere aperto al cambiamento.

Giallo

Il giallo rappresenta divertimento, ispirazione e vitalità. È un colore molto buono, sopratutto per aiutarti con gli studi. Aiuta a stimolare nuove idee, creatività e a chiarire il pensiero.

Verde

Il colore verde rappresenta la fertilità, la crescita e la creatività. Associato anche con armonia, equilibrio e pace. Aiuta ad alleviare la tensione, lo stress e motiva il ringiovanimento.

Marrone

Il marrone rappresenta la Terra. Questo colore nutre, conforta e terrorizza. Aiuta a guarire, proteggere ed equilibrare le emozioni. Aiuta a gestire situazioni dolorose, sia fisiche che emotive.

Argento

L'argento rappresenta l'intuizione, l'immaginazione e l'illusione. È anche associato all'energia lunare, al mistero, alla femminilità e al potere femminile. Aiuta a guarire emotivamente e fisicamente.

Oro

L'oro rappresenta lussuria, ricchezza e potere. Associato anche al Sole, alla Divina e all'illuminazione spirituale. Aiuta a fornire forza, ottimismo e sicurezza. Dissipa sentimenti di negatività, depressione e sentimenti di incapacità.

Tags
colorienergietematicheoroviolarossogiallorosaverdearancionebianconeroargentotest
COMMENTA