CuriositàTra questi colori, scegli quello che più ti affascina per scoprire qual è l'energia che prevale in te:

07/06/2018 - 16h

Scegli uno di questi colori, scorri verso il basso e scopri la tua energia attuale:

Bianco

Il bianco è associato alla pace, alla protezione, alla speranza e ai nuovi inizi. È utile per eliminare le energie negative.

Nero

Il nero rappresenta la calma, l'autocontrollo, la resilienza, il riposo e il rinnovamento. Rilascia livelli più profondi dell'inconscio e può indurre uno stato di meditazione più profondo. Aiuta ad assorbire la negatività, a gestire la depressione, il lutto e a porre fine alle cose. 

Viola

Il viola rappresenta le abilità fisiche, l'immaginazione e la soddisfazione spirituale. Aiuta a bilanciare la mente e connettere le fonti di energia universali.

Rosso

Il rosso rappresenta passione, rabbia, amore, energia e pericolo! Aiuta a dare energia, rivitalizzare il corpo e la nostra motivazione.

Rosa

Il rosa rappresenta la calma, la gentilezza e l'amore romantico. Aiuta a sviluppare la calma, specialmente durante i periodi di solitudine e lutto. Aiuta anche ad attrarre l'amore.

Blu

Il blu rappresenta la verità, l'onestà e la comunicazione aperta. Aiuta a promuovere sentimenti di fiducia negli altri, quindi è un ottimo colore da usare nelle interviste di lavoro. Aiuta anche con lo stress, i problemi del sonno e l'ansia. Oltre a pulire le energie negative.

Continua a leggere...
Tags
colorienergietematicheoroviolarossogiallorosaverdearancionebianconeroargentotest
Loading...