Curiosità

Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull'orologio? Ecco di cosa si tratta.

  • I nostri angeli custodi e le nostre guide spirituali cercano di comunicare con noi e trasmetterci dei messaggi molto importanti.

    Uno dei modi in cui i nostri angeli si manifestano è legato ai numeri ed in particolare all’orologio.

    Quante volte abbiamo visto dei numeri ripetuti sull’orologio?

    Capita spesso di notare sull’orologio delle “ore particolari” come ad esempio le 08:08, le 13:13, le 20:20 oppure le 11:11. 

    All’inizio può sembrare solo una sciocca coincidenza ma riflettendo un attimo sulle volte in cui vi è successo, vi renderete conto che non si tratta assolutamente di un fatto casuale ma che dietro quelle combinazioni di numeri si nasconde un messaggio spirituale davvero molto intenso e potente.

    La combinazione numerica 11:11 è molto particolare ed analizzata dagli studiosi: si tratta di un messaggio dei nostri angeli che cercano di ricordarci come bisogna comportarsi, quale scelta prendere di fronte ad una decisione difficile.

    Il terapeuta angelico Doreen Virtue sostiene che la visione improvvisa e non premeditata di questi numeri ripetuti ed in particolare della combinazione 11:11 ci permetta di concentrarci sui pensieri positivi permettendo allo stesso tempo la manifestazione istantanea dei nostri desideri più nascosti. 

    Per tutti coloro che credono in questo genere di astrazioni, si tratta dunque di informazioni dal contenuto davvero rilevante.

    Fa parte della natura umana cercare di credere in qualcosa che prescinde la dimensione puramente terrena.

    Se dunque vi capita spesso di vedere sull’orologio questo tipico esempio di numeri ripetuti, significa, stando al parere di questo terapeuta, vuol dire che vi state focalizzando in maniera proficua sugli aspetti postivi della vostra esistenza.

    Qualcosa di davvero magico e sorprendente non trovate? 

    Tags
    Numeri ripetutisignificato
    COMMENTA